Sempre la mia ragazza

pinox1

"Level 1"
Punteggio reazione
132
Punti
48
Una sera era fantastica! Eravamo in giro per la città, lei vestita con un abitino bianco molto aderente, corto che risaltava le sue forme , e notai che in molti le guardavano in culo . Questo venne notato anche lei, abbastanza compiaciuta, così venne da me e mi disse all orecchio che dal vestito le si vedeva il perizoma . Mi disse ciò con l aria di una donna eccitata , io iniziai a impazzire e mi misi dietro lei per ammirare la bellezza del suo culo ,poi mi avvicinai e appoggiai il mio membro sulle sue natiche per farle sentire ciò che aveva causato . Lei mi disse che se fosse bastato così poco lo avrebbe già fatto tutte le sere precedenti . Non ho più resistito dalla voglia di scoparla , quindi portai lei in ufficio da mio padre e le dissi che le avrei scopata senza toglierle il perizoma che mi aveva così tanto eccitato. Andammo in ufficio di nascosto , lei sali le scale e si alzò il vestito per farmi ancora eccitare , ma appena entrati la iniziai a toccare e con molta foga la spinsi ad inginocchiarsi e le infilai il mio cazzo in bocca . Succhiava con una voglia pazzesca , aveva tutte le labbra bagnate di saliva , allora si alzò e si mise sdraiata a pancia in su ancora vestita e gambe aperte . Non ho più resistito e le leccai la fica senza un pelo liscissima. La lubrificai al punto giusto e iniziai a scoparla , la presi dalle cosce gli spostai le mutandine e lei dissi : godi amore mio! E stato così selvaggio che lei iniziò ad urlare , dicendomi scopami, era come se ne volesse ancora . È una scena che ricorderò per molto tempo. Cambiammo posizioni, ma una che è degna di nota è quando si mise a pecora ,. Mi disse che voleva essere scopata a novanta quindi si girò e si piegò. Muoveva il suo culo leggermente da destra a sinistra e viceversa e io stesi un bel po' ad ammirarla :indossa dei tacchi abbastanza alti , era ancora vestita e spruzzava solo sesso. Mi invitò a scoparla e iniziai a infilarglielo e a schiaffeggerete il culo . Era persa come lo ero anche io , stava per arrivare quando disse: sborrami in faccia! Era inusuale questa frase per lei, così tanto che mi fece eccitare così tanto che stavo per venire , quindi si girò e in ginocchio mi disse di nuovo sborrami in faccia ! È così fu ! Lo schizzo le arrivo sulle labbra , e fu una cosa veramente porca ! Uscimmo dall ufficio di mio padre e c'è ne andammo ! Poi mi mandò un sms dicendomi che le era piaciuto tanto , e che la sera dopo avremmo dovuto uscire , e sapeva già cosa mettere... Qualche vestito ancora da gran porca!

Cosa avreste fatto voi in una situazione del genere??

Io le avrei suggerito cosa mettersi. Ovviamente qualcosa di molto sexy e trasparente! Poi la avrei portata fuori per farla esibire un po', farle mostrare il suo culo fasciato in qualcosa di così stretto da mettere in risalto anche il perizoma da porca che sicuramente lei avrebbe indossato, farle mostrare anche le sue tette scoperte da uno scollo profondo e valorizzate ancora di più da un bel reggiseno a balconcino coordinato al perizoma.
L'avrei fatta cuocere a puntino sussurrandole nelle orecchie quanti maiali la stavano guardando con desiderio, bramando le sue forme e pensando "cazzo guarda che troia questa qui!". Le avrei fatto sentire anche l'effetto che questa situazione provocava sul mio cazzo che sicuramente sarebbe stato di marmo.
A questo punto avrei calato l'asso, le avrei suggerito di fare un giochino, separarci per un pochino di tempo ma rimanendo sempre a contatto visivo e comportandosi come due estranei. Le avrei detto "vedrai come i maschi ti guardarenno in modo più sfacciato e magari qualcuno proverà anche a fare un passettino in più". Le avrei mandato messaggi sul cellulare con tutti i commenti più porci che avrei sentito fare dai ragazzi e infine quando mi sarei reso conto che la sua eccitazione era arrivata al culmine, sarei andato da lei, l'avrei presa per un braccio e senza dire nulla l'avrei condotta nel primo posto appartato disponibile, il bagno di un bar, o qualcosa di simile, e senza tanti preamboli l'avrei fatta appoggiare al muro con le mani, le avrei tirato su il vestitino fino alla vita e me la sarei scopata selvaggiamente da dietro con il perizoma alle caviglie e una mano sulla bocca per non farla urlare.

Io le avrei suggerito cosa mettersi. Ovviamente qualcosa di molto sexy e trasparente! Poi la avrei portata fuori per farla esibire un po', farle mostrare il suo culo fasciato in qualcosa di così stretto da mettere in risalto anche il perizoma da porca che sicuramente lei avrebbe indossato, farle mostrare anche le sue tette scoperte da uno scollo profondo e valorizzate ancora di più da un bel reggiseno a balconcino coordinato al perizoma.
L'avrei fatta cuocere a puntino sussurrandole nelle orecchie quanti maiali la stavano guardando con desiderio, bramando le sue forme e pensando "cazzo guarda che troia questa qui!". Le avrei fatto sentire anche l'effetto che questa situazione provocava sul mio cazzo che sicuramente sarebbe stato di marmo.
A questo punto avrei calato l'asso, le avrei suggerito di fare un giochino, separarci per un pochino di tempo ma rimanendo sempre a contatto visivo e comportandosi come due estranei. Le avrei detto "vedrai come i maschi ti guardarenno in modo più sfacciato e magari qualcuno proverà anche a fare un passettino in più". Le avrei mandato messaggi sul cellulare con tutti i commenti più porci che avrei sentito fare dai ragazzi e infine quando mi sarei reso conto che la sua eccitazione era arrivata al culmine, sarei andato da lei, l'avrei presa per un braccio e senza dire nulla l'avrei condotta nel primo posto appartato disponibile, il bagno di un bar, o qualcosa di simile, e senza tanti preamboli l'avrei fatta appoggiare al muro con le mani, le avrei tirato su il vestitino fino alla vita e me la sarei scopata selvaggiamente da dietro con il perizoma alle caviglie e una mano sulla bocca per non farla urlare.

nedo...nulla da aggiungere a quanto hai esposto. Personalmente è una cosa che con mia moglie facciamo spesso ed è pazzescamente eccitante tutta la situazione, specialmente quando ci dividiamo e vedo da lontano gli uomini allupati che cercano di sbirciare il più possibile, o quando sento i loro commenti.!

Back
Top Bottom