Una sera era fantastica! Eravamo in giro per la città, lei vestita con un abitino bianco molto aderente, corto che risaltava le sue forme , e notai che in molti le guardavano in culo . Questo venne notato anche lei, abbastanza compiaciuta, così venne da me e mi disse all orecchio che dal vestito le si vedeva il perizoma . Mi disse ciò con l aria di una donna eccitata , io iniziai a impazzire e mi misi dietro lei per ammirare la bellezza del suo culo ,poi mi avvicinai e appoggiai il mio membro sulle sue natiche per farle sentire ciò che aveva causato . Lei mi disse che se fosse bastato così poco lo avrebbe già fatto tutte le sere precedenti . Non ho più resistito dalla voglia di scoparla , quindi portai lei in ufficio da mio padre e le dissi che le avrei scopata senza toglierle il perizoma che mi aveva così tanto eccitato. Andammo in ufficio di nascosto , lei sali le scale e si alzò il vestito per farmi ancora eccitare , ma appena entrati la iniziai a toccare e con molta foga la spinsi ad inginocchiarsi e le infilai il mio cazzo in bocca . Succhiava con una voglia pazzesca , aveva tutte le labbra bagnate di saliva , allora si alzò e si mise sdraiata a pancia in su ancora vestita e gambe aperte . Non ho più resistito e le leccai la fica senza un pelo liscissima. La lubrificai al punto giusto e iniziai a scoparla , la presi dalle cosce gli spostai le mutandine e lei dissi : godi amore mio! E stato così selvaggio che lei iniziò ad urlare , dicendomi scopami, era come se ne volesse ancora . È una scena che ricorderò per molto tempo. Cambiammo posizioni, ma una che è degna di nota è quando si mise a pecora ,. Mi disse che voleva essere scopata a novanta quindi si girò e si piegò. Muoveva il suo culo leggermente da destra a sinistra e viceversa e io stesi un bel po' ad ammirarla :indossa dei tacchi abbastanza alti , era ancora vestita e spruzzava solo sesso. Mi invitò a scoparla e iniziai a infilarglielo e a schiaffeggerete il culo . Era persa come lo ero anche io , stava per arrivare quando disse: sborrami in faccia! Era inusuale questa frase per lei, così tanto che mi fece eccitare così tanto che stavo per venire , quindi si girò e in ginocchio mi disse di nuovo sborrami in faccia ! È così fu ! Lo schizzo le arrivo sulle labbra , e fu una cosa veramente porca ! Uscimmo dall ufficio di mio padre e c'è ne andammo ! Poi mi mandò un sms dicendomi che le era piaciuto tanto , e che la sera dopo avremmo dovuto uscire , e sapeva già cosa mettere... Qualche vestito ancora da gran porca!
Cosa avreste fatto voi in una situazione del genere??
Cosa avreste fatto voi in una situazione del genere??