Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
MagariEsiste qualche loro topless??
In realtà a me della sua intelligenza non me ne fotte proprio niente. Voglio vedere proprio le sue tette il culo i suoi piedi e tutto il resto. Sei un hater delle sue tette? Forse a te interessa la sua intelligenza. Penso abbia sbagliato forum!Tanto figa quanto stupida.
Quello stupido sarai tu, come ti permetti bifolco?Quello stupido è il tizio che va a scrivergli quella roba, che vuoi che ti risponda? Poi magari lei non è una cima, ma questo è un discorso diverso.
E secondo te lo screenshot me l'ha mandato mio cugino? Devi essere parente della Enardu, tornate alle elementari.Quindi l'idiota che gli ha scritto quella roba sei tu? Tu dai dell'idiota a una e poi il bifolco sarei io, ammazza che rincoglionito.
Senti ritardato quella storia la ha pubblicata per smerdarti, quindi come facevo a capire che eri tu il fesso?E secondo te lo screenshot me l'ha mandato mio cugino? Devi essere parente della Enardu, tornate alle elementari.
Come mi prosciuga. ...
Cosa fareste? Che domande.... Ti guardo, mi sputo il cazzo e mi sego sulle tue tette