- Punteggio reazione
- 91
- Punti
- 24
Ciao a tutti, ho una domanda ma prima di fare sesso anale con mogli fidanzate amanti ecc... Fanno doccia intima per evitare di trovarsi il cazzo sporco oppure no? Grazie a tutti per le risposte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Nessun problema era solo curiosità....Il sesso deve essere spontaneità, gioia e allegria! Ci mancherebbe solo che una coppia deve prepararsi come per una visita medica: se in quel momento viene voglia di passare all'anal, si fa e basta. Hai paura che il pene esca sporco? Male che vada lo pulisci, no? Che problema c'è?
è il minimo!! Meglio fare una doccia anale in modo approfondito.Ciao a tutti, ho una domanda ma prima di fare sesso anale con mogli fidanzate amanti ecc... Fanno doccia intima per evitare di trovarsi il cazzo sporco oppure no? Grazie a tutti per le risposte
Figurati, la mia non voleva essere una critica, ci mancherebbeNessun problema era solo curiosità....
è il top del top! vai alla grande ti dirvertiraiè da qualche mese che esco con una ragazza la quale mi ha detto che gli piace tanto l'anale e quindi sto pensando di farla contenta nei prossimi giorni...ma anche io ho sempre paura per questi "inconvenienti". La cosa mi eccita particolarmente visto che lei ha detto che adora prenderlo dietro, ma da una parte sono un po titubante...
Dopo qualche mese sei ancora a pensarci per paura di sporcarti, facciamo cosi, dacci il numero che ci sporchiamo noi per te ( e per quella pora figliola che non capisce amcora perchè tu tentenni.è da qualche mese che esco con una ragazza la quale mi ha detto che gli piace tanto l'anale e quindi sto pensando di farla contenta nei prossimi giorni...ma anche io ho sempre paura per questi "inconvenienti". La cosa mi eccita particolarmente visto che lei ha detto che adora prenderlo dietro, ma da una parte sono un po titubante...
dici che mi devo buttare??Dopo qualche mese sei ancora a pensarci per paura di sporcarti, facciamo cosi, dacci il numero che ci sporchiamo noi per te ( e per quella pora figliola che non capisce amcora perchè tu tentenni.
Dico che o sei tonto o ci racconti una fregnaccia come dicono a Roma per due motivi: 1 se una donna lo vuole in culo fa in modo che li ci finisca ( facendo magari finta che il tutto avvenga accidentalmente). 2 se una donna ti dice di riempirle il culo lo fai e basta senza cercare consigli. I veri galantuomini le donne le accontentano sempre.dici che mi devo buttare??
hai ragione...poi vi racconterò come è andata alloraDico che o sei tonto o ci racconti una fregnaccia come dicono a Roma per due motivi: 1 se una donna lo vuole in culo fa in modo che li ci finisca ( facendo magari finta che il tutto avvenga accidentalmente). 2 se una donna ti dice di riempirle il culo lo fai e basta senza cercare consigli. I veri galantuomini le donne le accontentano sempre.
No, no. Allora non hai capito cosa ti ho detto. Te dammi il numero che mi sporco io e ti racconto cosa ho provatohai ragione...poi vi racconterò come è andata allora
non a fiume eh !!dici che mi devo buttare??
Non sempre, l'incidente è sempre dietro l'angolo. Un trucchetto alla sveltina che si può adottare prima di penetrare un culo, per assicurarsi che non ci sia nulla di "grosso", basta farle un un ditalino in fica con le dita in posizione della schiena/retto, visto che entrambi i canali sono vicinissimi. Se non si sente nulla al tatto vuol dire che la via è "libera". Uso le virgolette perché tuttavia possono esserci delle tracce piccole nelle pareti ma almeno eviti di beccare lo stronzo grosso...Male che va pulisci e stop xDCiao a tutti, ho una domanda ma prima di fare sesso anale con mogli fidanzate amanti ecc... Fanno doccia intima per evitare di trovarsi il cazzo sporco oppure no? Grazie a tutti per le risposte