Sesso in pubblico By Rud1985

grande mia passione....
sia farlo che guardare gli altri ....
la cosa piu' eccitente e' poter starsene nudi... all'aria aperta grandissima sensazione!!!

Altro episodio che mi è venuto in mente è con una ragazza che, decisamente intraprendente, mi prese per un braccio dentro il locale, in preda a.... i cuba libre (io) e mi portò a scopare nei giardinetti adiacenti al parcheggio del locale dove lavoravo, completamente liberi da ostacoli che potessero render difficile la visuale.
A 20 metri da noi parcheggiavano o andavano via le auto e, qualche giorno dopo, un'amica mi disse di aver visto una che cavalcava come una forsennata un tipo abbandonato a se stesso su una panchina.
Quel "tipo" ero io.

Ultima modifica:
Bella storia.....

che monella che sei.....

Ve ne racconto una io...

Avevo circa 16 anni, e una mattina mi venne la brillante idea di marinare la scuola (che io ricordi non l'avevo mai fatto prima e nemmeno dopo!).
Mi misi d'accordo con il mio ragazzo, abbandonai il mio motorino e andai in macchina con lui. Non sapendo dove andare (casa mia ovviamente era fuori discussione e anche casa sua) ci andammo ad "appartare" in uno spiazzo, senza alberi o altro che ci coprisse.
Visto che era mattina, inverno e pioveva, io ero certa di essere in uno luogo tranquillo, lontano da occhi indiscreti...

E allora iniziai a stuzzicarlo e lui stava al gioco, mi dedicai al suo pirillino (che tanto "ino" non era)... lui era distratto dal momento, io ero presa nel mio su e giu... ma per fortuna in un momento di "su" mi accorsi di una macchina sospetta in lontananza: una macchina dei carabinieri!!!
Da quel momento fu solo un: "dammi le mie scarpe, cerca il reggiseno, dove sono le mutande"... e pensare che i carabinieri mi avevano sempre fatta eccitare!!
Arrivarono accanto a noi e la mia faccia penso fosse un arcobaleno di colori per l'imbarazzo! Non avevo nemmeno documenti con me..
Appena finirono il loro stupidissimo controllo del cavolo ero talmente agitata che volevo ritornarmene a scuola 🤭

Se dovesse succedere adesso... magari riuscirei a coinvolgere i carabinieri in qualche giochino di gruppo :D

[MENTION=156456]love_sk[/MENTION]; ho scritto dal telefonino, chiedo perdono per qualsiasi errore tu possa trovare

Mi unisco anche io.
Inizio del rapporto con la mia attuale compagna.
Eravamo in vacanza al mare in una località dove c'era una piccola stazione ferroviaria.
Ci imboschiamo dietro la casetta dove tenevano gli attrezzi per la manutenzione,posto buio e isolato(credevamo soprattutto buio).
Per farvela breve nel bel mezzo del nostro amplesso dove lei in piedi ma piegata ad angolo retto, mentre si reggeva con le mani contro il muro della casetta, ed io dietro intento a darci dentro di "zifonella" spuntano due fari di un auto che proveniva da una stradina di campagna non illuminata.
L'auto aveva gli abbaglianti e ci inquadro in pieno.
La cosa bella è stata vedere la nostra ombra proiettata in grande sul muro .
Poi il tipo che era passato in auto e si era accorto di tutto ha fatto marcia indietro a fari spenti e ha rifatto di nuovo la stradina con gli abbaglianti.
Secondo ha pensato ci fosse uno spettacolo di ombre cinesi ,ovvero la PECORA ed il PASTORE!

Non stare a guardare il pelo nell'uovo, siamo in mare, essù

Scusami ma è deformazione professionale o meglio territoriale.
Dalle mie parti polpi e gamberi devono nascondersi perchè hanno vita molto breve,tanto che non gli diamo neanche il tempo di essere cucinati.

PS:
ma le leggi le e-mail?

Scusami ma è deformazione professionale o meglio territoriale.
Dalle mie parti polpi e gamberi devono nascondersi perchè hanno vita molto breve,tanto che non gli diamo neanche il tempo di essere cucinati.

Effettivamente crudi sono più buoni. Magari i gamberi e gli scampi. I polpi ti si attaccano al gargarozzo.
Torniamo in topic, perdinci.

Mi unisco anche io.

Un po' di anni fa (avrò avuto 21-22 anni) mi ricordo di una sera d'estate che finii col litigare con la mia ragazza, lite che si prolungò riaccompagnandola in macchina e continuò anche sotto casa sua, dove abitava insieme ai suoi genitori e sotto il piano degli zii, e che si trova leggermente separata - anche se visibile - dalle altre abitazioni di un piccolo borgo [capirete però che è un dettaglio rispetto agli abitanti di casa sua :sisi:].
Fatto sta che, dopo esserci fermati all'ingresso del cancello di casa, e dopo essercene dette di tutti i colori per un'ulteriore buona mezz'ora, avemmo la brillante idea di far pace.. e tra un bacio, una carezza, un sorriso, un "amore scusami per prima", un altro bacio, un abbraccio, ci ritrovammo a spogliarci in preda alla passione più sfrenata e a fare sesso come se mai lo avessimo fatto fino ad allora! Mi ricordo bene che ogni tanto davo un'occhiata alla finestra di casa sua, terrorizzato che potesse ad un tratto stagliarsi una figura purtroppo conosciuta (mentre lei invece continuava tranquilla e beata).. non solo, ma ogni tanto le mettevo una mano sulla bocca per evitare che ci sentissero, visto che comunque avevamo i finestrini socchiusi per il caldo.
Comunque devo dire che questo connubio di tensione per la paura di essere pizzicati, di sfogo passionale per la riappacificazione, di eccitamento per una situazione molto particolare, ha reso quella proprio una gran bella scopata!
Certo che se il suo papi ci avesse beccato, ora probabilmente non avrei più le dita per digitare l'accaduto! :cool:

Back
Top Bottom