Ve ne racconto una io...
Avevo circa 16 anni, e una mattina mi venne la brillante idea di marinare la scuola (che io ricordi non l'avevo mai fatto prima e nemmeno dopo!).
Mi misi d'accordo con il mio ragazzo, abbandonai il mio motorino e andai in macchina con lui. Non sapendo dove andare (casa mia ovviamente era fuori discussione e anche casa sua) ci andammo ad "appartare" in uno spiazzo, senza alberi o altro che ci coprisse.
Visto che era mattina, inverno e pioveva, io ero certa di essere in uno luogo tranquillo, lontano da occhi indiscreti...
E allora iniziai a stuzzicarlo e lui stava al gioco, mi dedicai al suo pirillino (che tanto "ino" non era)... lui era distratto dal momento, io ero presa nel mio su e giu... ma per fortuna in un momento di "su" mi accorsi di una macchina sospetta in lontananza: una macchina dei carabinieri!!!
Da quel momento fu solo un: "dammi le mie scarpe, cerca il reggiseno, dove sono le mutande"... e pensare che i carabinieri mi avevano sempre fatta eccitare!!
Arrivarono accanto a noi e la mia faccia penso fosse un arcobaleno di colori per l'imbarazzo! Non avevo nemmeno documenti con me..
Appena finirono il loro stupidissimo controllo del cavolo ero talmente agitata che volevo ritornarmene a scuola
Se dovesse succedere adesso... magari riuscirei a coinvolgere i carabinieri in qualche giochino di
gruppo
[MENTION=156456]love_sk[/MENTION]; ho scritto dal telefonino, chiedo perdono per qualsiasi errore tu possa trovare