Sesso insieme a coppia di amici

Kklens

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
11
Punti
9
Ciao Ragazzi, vi sottopongo questo quesito.
È da un po' che ho il desiderio di farlo a 4 con una coppia di nostri amici (senza scambio, magari con qualche cosa di soft palpate e baci).
A voi é mai capitata una situazione del genere?
Se si come siete riusciti a crearla?
 
OP
Kklens

Kklens

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
11
Punti
9
Piacerebbe tanto anche a me, il mio amico mi ha confessato che le piacerebbe vedere sbattere la moglie da altri ( ora è incinta).
Alle nostre reciproche compagne non riusciamo a dirlo avendo paura della reazione
Dovreste dirglielo
Post automatically merged:

Piacerebbe tanto anche a me, il mio amico mi ha confessato che le piacerebbe vedere sbattere la moglie da altri ( ora è incinta).
Alle nostre reciproche compagne non riusciamo a dirlo avendo paura della reazione
Dovreste
A noi è capitato e lo stiamo ancora facendo…. e’ una cosa strepitosa perché non è solo quello …
Come é nato tutto?
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
311
Punti
69
Anche a noi é capitato e continua…anche per noi iniziato da vari episodi in vacanza e poi ricapitato dopo diversi anni (post prima infanzia della prole..) e continua ogni tanto…anche per mia esperienza probabilmente visto che l’altra lei sarà mamma a breve non la vedo semplice! Ma nn tutti siamo uguali ovviamente…In bocca al lupo! 😉
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
709
Punteggio reazione
1,640
Punti
98
Piacerebbe tanto anche a me, il mio amico mi ha confessato che le piacerebbe vedere sbattere la moglie da altri ( ora è incinta).
Alle nostre reciproche compagne non riusciamo a dirlo avendo paura della reazione
Potreste provarle a stuzzicare una volta che organizzate una cena a casa: tu cominci a baciare la tua e palpabile il seno o il culo, e lui fa lo stesso poivalutate le reazioni..
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
361
Punteggio reazione
4,284
Punti
93
Successo da ragazzini al mare, con una fidanzata dell’epoca! Ma non sesso in 4, rigorosamente separati ma nella stessa stanza di hotel in contemporanea! Un po’ stretti ma onestamente non abbiamo pensato alla situazione a 4 ma ognuno alla sua!
 
OP
Kklens

Kklens

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
11
Punti
9
Successo da ragazzini al mare, con una fidanzata dell’epoca! Ma non sesso in 4, rigorosamente separati ma nella stessa stanza di hotel in contemporanea! Un po’ stretti ma onestamente non abbiamo pensato alla situazione a 4 ma ognuno alla sua!
Magari... Andrebbe più che bene
 

Hreggreg

"Level 5"
Messaggi
123
Punteggio reazione
1,553
Punti
93
Age
65
Iniziato sotto il covid con coppia di amici d infanzia lei mia ex e migliore amica di mia moglie ed ora continuiamo a farlo dopo aver fatto un percorso graduale
 

xcxdrbrgd

"Level 1"
Messaggi
23
Punteggio reazione
63
Punti
13
Age
37
È il mio sogno di sempre, farlo davanti ad amici senza scambio: ne ho parlato anche con mia moglie che non disdegna, anzi, "ma tanto si chiamano fantasie perché resteranno sempre tali"
 

chtulhu

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
927
Punteggio reazione
1,131
Punti
119
Ho da poco scoperto che un mio carissimo amico e la compagna sono una coppia scambista, con lui più cuck che bull...
La cosa mi ha shockato e mai ripeto mai mi avvicinerei a loro in quel frangente.
Meglio mantenere l'amicizia lontana dalla sfera intima. [IMHO]
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
487
Punti
69
si, è capitato, erano amici con i quali avevamo forte intesa, la ragazza dell'altra coppia era sia amica mia che della mia ragazza da tanti anni e ci trovavamo bene anche con il fidanzato.
La situazione si è creata durante un periodo di ferie, rilassati, dopo essersi divertiti e aver bevuto un po'.
E' iniziata più per gioco perchè io e la mia lei avevamo voglia di fare sesso e in quell'appartamento avevamo zero privacy, dato che era molto piccolo, abbiamo iniziato a farlo, i ragazzi i hanno raggiunto per guardarci, prima increduli, poi curiosi e poi eccitati si sono uniti anche loro.
Anche nel nostro caso senza scambio di coppia, però le due ragazze hanno scambiato un minimo di attenzioni tra loro.
 

Top Bottom