Sexy Luna [OFFICIAL THREAD]

Una bella inculata con lei è sempre stato il mio sogno, riempirle il culetto di caldo nettare. Deve essere meraviglioso anche esploderle in faccia
[automerge]1691491040[/automerge]
[automerge]1691491085[/automerge]
Anche lei può avere tutta la sborra che desidera

Me la ricordo splendida interprete della gang con Rocco in "Dirty Anal Kelly in Rome".
Secondo me ha raccolto in termini di notorietà qualcosa meno delle sue potenzialità e della sua bellezza....certo non si è fatta mancare nulla, ha provato tutti i cazzoni della scena hard degli anni che furono.
Sarebbe bello vederla ancora all opera da milf...

Me la ricordo splendida interprete della gang con Rocco in "Dirty Anal Kelly in Rome".
Secondo me ha raccolto in termini di notorietà qualcosa meno delle sue potenzialità e della sua bellezza....certo non si è fatta mancare nulla, ha provato tutti i cazzoni della scena hard degli anni che furono.
Sarebbe bello vederla ancora all opera da milf...
Compresi i Black.. Con tanto di black gang, cose che all'epoca per le italiane era molto raro

Conosciuta all'ultimo MiSex credo nel 2007, all'apice del suo splendore, una bellissima donna, molto genuina e molto simpatica, abbiamo parlato per una buona mezz'ora e fatto diverse foto. Ai tempi era una delle mie preferite, avrei fatto di tutto per avere il suo bel culo sodo

Back
Top Bottom