Sezione Foto Racconti

Sezione Foto Racconti

• Sì, perché

Votes: 12 100.0%
  • No, perché

Votes: 0 0.0%
  • Cazzomene

Votes: 0 0.0%

• Total voters
    12

Endorfina

Boss' Girl
Punteggio reazione
286
Punti
88
Ciao,

che ne pensate di una sottosezione della Sezione Racconti Erotici?

Sottosezione Foto Racconti.

Cambia niente, solo che ci vengono inseriti i racconti con foto.

Regolamento scritto ad hoc, che sarebbe lo stesso dell'attuale sezione racconti, più la segnalazione in caso di rimozione allegati, come in tutto il forum ecco...

Risp., please.

Ciao,

Regolamento scritto ad hoc, che sarebbe lo stesso dell'attuale sezione racconti, più la segnalazione in caso di rimozione allegati, come in tutto il forum ecco...

Risp., please.
Sì, perché va bene la fantasia, ma un racconto accompagnato dalle foto diventa un racconto 3D, che è molto meglio ;)

Per me è un'ottima idea. Ho letto alcuni racconti che anche senza foto, oltre che essere ben raccontati, sono veramente eccitanti.
Con le foto si ha anche l'immagine di quello che viene raccontato.
Quindi si mi piacerebbe che ci fosse questa sottosezione

Si perchè sarebbe un modo intrigante di stuzzicare in maniera un pò diversa la mente, anche perchè l'autore potrebbe scegliere le immagini secondo lui più consone a darci un idea del contesto

Ma si scrive fotoracconto, foto-racconto o foto racconto? M'è venuto il dubbio.

Cmq, la perplessità è: non è che invece di leggere il racconto finisce che guardano le foto e poi parte la lista della spesa, in caso di racconti veri/personali?

metti altro
altre foto
ma una foto a pecora
contattami in pvt
una foto dei piediniiiii
ma un rar no?

E scassamenti di palle vari che tutto fanno fuorché piacere.

Più: n'è che poi la scambiano X foto a ore e il thread diventa una merda?

Perplessa.

Cmq, la perplessità è: non è che invece di leggere il racconto finisce che guardano le foto e poi parte la lista della spesa, in caso di racconti veri/personali?

metti altro
altre foto
ma una foto a pecora
contattami in pvt
una foto dei piediniiiii
ma un rar no?

Perplessa.
Direi Fotoracconto
Fotoracconto :racconto per immagini, fatto attraverso una sequenza di fotografie cit. garzanti linguistica:D

In effetti molti appena vedono delle foto che raccontano una storia potrebbero fregarsene e chiedere altre foto. Ma Ina qua mi sembra che tu sei la regina dei regolamenti...ma mettere nel regolamento che non è permesso chiedere foto a chi racconta la storia se non quelle messe per raccontare è possibile? E per chi racconta è vietato inserire foto senza una storia?
Così da una parte vieti le richieste e dall'altra che si mettano foto senza storia ma solo per soddisfare una richiesta. Per richieste intendo: metti altre foto? mi mandi foto in pvt? mi mandi il rar? Gli unici commenti come succede nella sezione racconti devono essere i feedback e al massimo la richiesta di continuare o di mettere nuove storie
Poi è logico che in privato si possono mandare le foto ma se uno fa un racconto ed ha altre foto che servono per una storia successiva si rovina con le sue stesse mani.

Poi so di sicuro che ci sarà gente che manco lo legge il regolamento e penso ci sarà un bel lavoro per moderare il tutto

metti altro
altre foto
ma una foto a pecora
contattami in pvt
una foto dei piediniiiii
ma un rar no?

Perplessa.
Mia risposta: SI. Diventerebbe proprio così.
Anche se, aggiungo, forse c'è la minima, piccolissima, invisiBBile, remoooota, rarisserrima possibilità che, vedendo la parola "racconti" nel titolo della sezione, gli utenti dotati di tastiera ridotta si scoraggino pensando di ritrovarsi in un luogo ove sia richiesta una partecipazione mentale che vada oltre a quella richiesta per "foto ad ore".

L'idea sarebbe carina, si...sugli esiti sono poco fiducioso.

Secondo me no,già c'è una richiesta enorme di foto sui racconti normali,se ci fosse una sezione con foto poveretto colui che scrive,sarebbe tempestato di richieste:uhm::azz::incerchio:ditomulti::look::sorryc::help::help::help:

Secondo me no,già c'è una richiesta enorme di foto sui racconti normali,se ci fosse una sezione con foto poveretto colui che scrive,sarebbe tempestato di richieste:uhm::azz::incerchio:ditomulti::look::sorryc::help::help::help:

Sono d'accordo..........ma almeno non mischiamo i racconti dai foto racconti , che sono due cose completamente diverse.......e se si mettono un po' di regole , dopo qualche bacchettata di Ina forse diventa anche decoroso......

Sono d'accordo..........ma almeno non mischiamo i racconti dai foto racconti , che sono due cose completamente diverse.......e se si mettono un po' di regole , dopo qualche bacchettata di Ina forse diventa anche decoroso......

Concordo pienamente con il tuo pensiero

Questo lo metterei come esempio di risposte che Ina potrebbe dare a chi non segue le regole:D...vediamo se hanno voglia di essere bacchettati da lei. Almeno che non siano masochisti allora per quelli non si può fare niente:D

Concordo pienamente con il tuo pensiero

Questo lo metterei come esempio di risposte che Ina potrebbe dare a chi non segue le regole:D...vediamo se hanno voglia di essere bacchettati da lei. Almeno che non siano masochisti allora per quelli non si può fare niente:D

Con qualche ban a sanzione progressiva ( 3 gg prima infrazione - 7 gg alla seconda ecc.) a mio avviso il gregge resta unito...:P

sarebbe eccitantissimo con foto reali...del racconto magari (ma sicuramente è difficlie)....ma magari dei protagonisti reali sarebbe iper eccitante

secondo me è una sottocartella ad hoc per quelli che come me piace leggere i racconti reali seguiti dalle foto a testimoniare il tutto!!! direi che con un regolamento apposito sarebbe una bella novità nella speranza che ci sia qualcuno pronto a documentare il proprio racconto con delle foto! sarebbe da provare, tanto in qualsiasi sezione ci son sempre quelli che vanno fuori tema o peggio ancora non rispettano il regolamento

Ciao,

Risp., please.

Direi che l'idea mi piace.
A questo punto...dovrei integrare il mio primo racconto "Un brivido virtuale". Essendo ispirato a te (non fare finta di nulla, lo sai)...mi servirebbero...Inuccia???...caccia le foto!!!:D:D:D:D:D

Ok, ci lavoriamo.

Si può provare...la menata è che c'è da cercare i racconti che hanno foto e spostarli nella nuova sottosezione.
Se ve ne viene in mente qualcuno fatemi la cortesia di linkarlo qui.

Grazie!

Ina bisognerebbe capire se le foto devono essere in sintonia con quello scritto o basta mettere foto che non seguono la storia ma comunque della persona che racconta.
Ho letto la storia del link e parla di una che si chiude in stanza per penitenza con 4 uomini e la penitenza è che deve prendere in bocca quei 4 cazzi....la foto mostra una foto con lei ed uno immagino il marito. Con la storia c'entra poco...ma se invece le foto possono essere di qualsiasi tipo e anche non seguire la storia allora ok per spostarle.

Ho visto la nuova sezione e questo penso sia l'esempio di come fare un fotoracconto che questo sia originale o già scritti da lui o altri, seguendo il regolamento
http://www.phica.eu/forums/showthread.php?656889-Hot-sex-Racconti-di-Viaggio-dall-Egitto-(Dahab)
Ina penso che sia da capire così chi vuole aiutarti a trovare i racconti che hanno foto, nella sezione racconti, sanno cosa segnalare e cosa no;)
Adesso però non mi maledire Ina:D

Ina bisognerebbe capire se le foto devono essere in sintonia con quello scritto o basta mettere foto che non seguono la storia ma comunque della persona che racconta.
Ho letto la storia del link e parla di una che si chiude in stanza per penitenza con 4 uomini e la penitenza è che deve prendere in bocca quei 4 cazzi....la foto mostra una foto con lei ed uno immagino il marito. Con la storia c'entra poco...ma se invece le foto possono essere di qualsiasi tipo e anche non seguire la storia allora ok per spostarle.

Ho visto la nuova sezione e questo penso sia l'esempio di come fare un fotoracconto che questo sia originale o già scritti da lui o altri, seguendo il regolamento
http://www.phica.eu/forums/showthread.php?656889-Hot-sex-Racconti-di-Viaggio-dall-Egitto-(Dahab)
Ina penso che sia da capire così chi vuole aiutarti a trovare i racconti che hanno foto, nella sezione racconti, sanno cosa segnalare e cosa no;)
Adesso però non mi maledire Ina:D

Allora, ne abbiamo discusso col Boss.
Per fotoracconto si intende un racconto accompagnato da immagini attinenti a quel racconto, che ne ampliano la descrizione.
Non un racconto con allegate un paio di immagini che esulano da quel dato racconto.

Allora, ne abbiamo discusso col Boss.
Per fotoracconto si intende un racconto accompagnato da immagini attinenti a quel racconto, che ne ampliano la descrizione.
Non un racconto con allegate un paio di immagini che esulano da quel dato racconto.

Ok allora vedendo un pò la sezione racconti ne ho visti alcuni che dovrebbero essere spostati o quanto meno valutati per la nuova sezione

Back
Top Bottom