- Punteggio reazione
- 16,327
- Punti
- 119
Minchia adesso cerco la casa e le vado a suonare il citofono, vediamo se mi apre 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Raduno di cougars oggi a casa di Sh
orgia lesbo o han chiamato dancing bear?Raduno di cougars oggi a casa di Sheila
se non e riuscita fino ad oggi figurarsi come potrebbe ora vista l'età...magari le capacita le avrebbe anke mi sembra piu spontanea di molte altre che anche su tv importanti non sanno neanke leggere.....Evidentemente vorrebbe lavorare di più e su programmi più importanti,ma non ne ha le capacità e probabilmente la da pure a persone che possono fare poco
ma secondo me è molto femminile ma non riesce a bucare lo schermo in simpatia.....ti lascia sempre un po' cosise non e riuscita fino ad oggi figurarsi come potrebbe ora vista l'età...magari le capacita le avrebbe anke mi sembra piu spontanea di molte altre che anche su tv importanti non sanno neanke leggere.....
...può darsi ma io du colpi glieli darei...Ma bella donna si, però molto lo fa Photoshop e tantiiiiii filtri..
Se la incroci nn la riconosci .
Boh per me ultimi mesi sta perdendo colpi..
basta che decida cosa vuol fare da grande...se le va bene cosi ok...oppure prenda una direzione....farebbe certamente piu soldi se ne avesse bisogno della gray che fa delle mascherate...ne ha diu piu e tanto..
per me spaccherebbe anche se pubblicasse su glamissima...Si fisicamente per avere ormai 50 anni è tanta roba.
Poi ovvio si aiuta tanto con app e filtri però al naturale o quando è meno ritoccata la preferisco.
Sarà mio gusto personale ma ultimamente in generale preferisco le imperfezioni che il tutto perfetto..
Mi attizza di più la naturalezza e il carattere di mostrarsi per quello che si è!
Discorso disagio beh..si sicuramente c’è qualcosa che nn torna. O sei senza un euro ( e allora la testa nn c’è) oppure c’è qualcosa di strano dietro
Finché fa vedere il culo va bene!