ShinraTensei98

No, semplicemente ci sono persone che hanno una mentalità più aperta e sanno scindere "lavoro" da "piacere".
E' come il discorso degli avvocati: se per lavoro difendono criminali, sono criminali a loro volta?!
Ammesso sia vero…la cosa più probabile è che lui volesse mettere un limite e tenere il tutto limitato a film di coppia o comunque dove lui partecipava sempre come il migliore/il più dotato mentre lei per cavalcare l’onda più possibile volesse andare avanti prendendo tutto. Ipotesi mia

Ammesso sia vero…la cosa più probabile è che lui volesse mettere un limite e tenere il tutto limitato a film di coppia o comunque dove lui partecipava sempre come il migliore/il più dotato mentre lei per cavalcare l’onda più possibile volesse andare avanti prendendo tutto. Ipotesi mia
O magari, ancora più semplicemente, lui ha trovato un altro lavoro e magari stanno ancora insieme. Lei continua a girare i video e gli sta bene così

Ma io non mi riferivo al suo moroso.
Mi riferivo all'utente che ha sempre da criticare tutto e tutti!

O magari, ancora più semplicemente, lui ha trovato un altro lavoro e magari stanno ancora insieme.
Sicuramente visto la quantità di video che tira fuori vedi Treviso e Udine girati molto prima della loro uscita i suoi affari non vanno come lei decanta ,e avendo ribadito di non accettare più collaborazioni , xchè ha detta sua veniva sfruttata, magari lui non condivide la scelta di essere sempre spettatore

Che dici ci staresti te con una che si fa scopare da tutti anche se x lavoro??
Lo ha lasciato lei amico, non lui. La domanda che poni non ha senso, hanno iniziato insieme a fare only fans e a collaborare con altri creator e non ; Ci sono una marea di video dove il suo "tipo" si sega mentre viene scopata da altri o si aggiunge a loro. Ho chiesto se si fossero lasciati perché mi è apparso un reel su IG dove lei dice di averlo lasciatoa volevo conferma, magari è una delle tante stronzate per fare Hype

Una marea 3 o , 4 con il nero gently perv e d'emblema e italo poi si che non vuole collaborare con altri creator e comunque lui non ha profilo of credo siano in società dove è lei quella che porta guadagni 😏😏😏

Ma non facevano 60k al mese? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Nei sogni se faceva tutti sti soldi non faceva uscire video in continuazione e sponsorizza sempre CAM fuori da of 😂😂😂 ascoltate l' intervista di Max felicitas sono pochissime che fanno quelle cifre quasi nessuna lui parlava di 3000/4000 euro massimo di guadagno forse meno

Breve inciso perché non è certo la sede per parlarne, l'avvocato difensore nasce per evitare il "linciaggio" e l'accanimento oltre i limiti di legge nel caso di imputato colpevole e ovviamente per evitare la condanna di un innocente, ma nel tempo la figura è andata ben oltre questo ruolo, arrivando a vergognosi casi di avvocati di pluriomicidi che in modo squallido ricorrono ai trucchi più spregevoli per farli assolvere.
Tanto per dirne una qualche tempo fa ho letto di un caso dove un ragazzo aveva ucciso la sua ragazza dandole fuoco e l'avvocato di lui cercava di farlo assolvere arrampicandosi sugli specchi fino a proporre la tesi che lei si fosse data fuoco da sola per spaventarlo, non mi ricordo com'è andata a finire ma in casi come questo sei criminale forte e non meriti nessun rispetto per il tuo lavoro

Breve inciso perché non è certo la sede per parlarne, l'avvocato difensore nasce per evitare il "linciaggio" e l'accanimento oltre i limiti di legge nel caso di imputato colpevole e ovviamente per evitare la condanna di un innocente, ma nel tempo la figura è andata ben oltre questo ruolo, arrivando a vergognosi casi di avvocati di pluriomicidi che in modo squallido ricorrono ai trucchi più spregevoli per farli assolvere.
Tanto per dirne una qualche tempo fa ho letto di un caso dove un ragazzo aveva ucciso la sua ragazza dandole fuoco e l'avvocato di lui cercava di farlo assolvere arrampicandosi sugli specchi fino a proporre la tesi che lei si fosse data fuoco da sola per spaventarlo, non mi ricordo com'è andata a finire ma in casi come questo sei criminale forte e non meriti nessun rispetto per il tuo lavoro
👏👏👏👏👏

ma che cazzo c'entra l'avvocato di pluriomicida? ma la smettete di sparare cazzate intasando il forum? basta, non se ne può più

Back
Top Bottom