ShinraTensei98

A me di tua cugggina che faceva OF ed ha fatto i big money frega zero.
Ehi level0, sarai mica quì a far pubblicità? Devo per forza farti capire che stai abboccando all’amo o capisci da solo?
Prima di tutto non è mia cugina, secondo mi parli in maniera rispettosa come sto facendo io con te, terzo, quello che ti sto dicendo è che onlyfans è la feccia, fosse per me non dovrebbe esistere, perché sfrutta i morti di patata che buttano fuori i soldi per vedere delle ragazze nude

Ma secondo voi si rovinano l'immagine per fare 2 spicci? Quoziente intellettivo pari a zero in questo forum da parte di alcuni
Nessuno dice facciano due spicci, si fanno uno stipendietto certamente superiore ed eccessivo a quello che la loro mente da albicocca meriterebbe ma se sei così boccalone da credere ai big money, datte una svegliata

Ciao raga chi mi aiuta? Perché su iPhone non riesco più a vedere i file in allegato? Io uso Safari, ogni volta che clicco su un link mi apre la pagina 404 not found. È da un po’ che mi fa così.
Grazie in anticipo a chi mi da la soluzione

bello.. ma meritava di essere messa con la faccia al vetro ed essere lavata completamente con una sborrata seria! e poi farle leccare al vetro gli schizzi che l' avevano mancata

Back
Top Bottom