che cosce....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
sweetstall;n16043887 said:Non lo convinceri mai!![]()
Elassea;n16044855 said:é quello che pensi tu
sweetstall;n16043219 said:
:sparkles::high_heel::sparkles:...La nostra cara Amica 106...:sparkles::high_heel::sparkles:...ossessione nudo...
:azz: Ma è così indispensabile il nudo di una donna? :bho:
sweetstall;n16045343 said:Certamente è quello che penso io e non quello che pensi tu, ma è evidente che non sempre quel che pensiamo corrisponde al vero.
Poi su IG, lei ha un profilo aperto a tutti, tutti tranne quelli che ha bannato![]()
ctrl30;n16045983 said:Nn c'è bisogno di metterla sul personale.
I sogni sono desideri, ma i desideri non per forza possono coincidere con la realtà delle cose.
Lei ama mettersi in mostra, ama provocare, ama farsi ammirare, a volte si fa scattare foto dove fa capire di essere in topless e che censura lei prima di pubblicarle.
Come ho già detto, nudi suoi espliciti non ci sono, e nemmeno desidera farlo, si è posta un limite ed oltre non vuole andarci.
Certo che tutti vorremmo vederle superare quel limite, ma non è insistendo o pestando i piedi che lo si può ottenere.
comunque non ha mai cancellata da Instagram il suo profilo, è sempre quello da anni, il secondo lo ha semplicemente abbandonato, come ha abbandonato facebook.
Finchè si diverte a pubblicare lo farà, quando si stuferà o troverà altro per riempire le giornate da donna viziata che ha come unico problema inventarsi qualche cosa per tirare sera (beata lei!) diremo addio anche alle sue provocazioni. Teniamocela buona finchè lo fa, cosa non scontata.
ctrl30;n16045983 said:Nn c'è bisogno di metterla sul personale.
I sogni sono desideri, ma i desideri non per forza possono coincidere con la realtà delle cose.
Lei ama mettersi in mostra, ama provocare, ama farsi ammirare, a volte si fa scattare foto dove fa capire di essere in topless e che censura lei prima di pubblicarle.
Come ho già detto, nudi suoi espliciti non ci sono, e nemmeno desidera farlo, si è posta un limite ed oltre non vuole andarci.
Certo che tutti vorremmo vederle superare quel limite, ma non è insistendo o pestando i piedi che lo si può ottenere.
comunque non ha mai cancellata da Instagram il suo profilo, è sempre quello da anni, il secondo lo ha semplicemente abbandonato, come ha abbandonato facebook.
Finchè si diverte a pubblicare lo farà, quando si stuferà o troverà altro per riempire le giornate da donna viziata che ha come unico problema inventarsi qualche cosa per tirare sera (beata lei!) diremo addio anche alle sue provocazioni. Teniamocela buona finchè lo fa, cosa non scontata.
sweetstall;n16052462 said::sparkles::high_heel::sparkles:...La nostra cara Amica 107...:sparkles::high_heel::sparkles:...OMSA...
Elassea;n16043222 said:per me sì visto che esistono i suoi nudi....e non m'invento le cose