[Non Nude] Silvia Tota

fatico a trovare il senso. Che senso ha mettere foto solo Instagram? Non credo che guadagni qualcosa a farlo anche perché a differenza di altre non sponsorizza nulla o almeno così sembra. Tanto vale aprire un profilo a pagamento tipo Onlyfans

Guarda, sinceramente preferisco una come lei che non una che si apre onlyfans e alla fine ci posta le stesse foto che avrebbe postato su IG.
Poi ognuno fa quello che vuole, lei è "esibizionista" e basta, almeno non cerca di prenderti per il culo con abbonamenti e cazzate varie.

Poi mi pare abbastanza agiata come persona, non credo abbia bisogno/voglia di qualche euro in più.

Nessuna foto un po più hot? Secondo me cerca solo notorietà con i piercing sul seno
E' fidanzata, convive e fa la maestra all'asilo.
Non è mai stata "super esplicita", ha avuto, e ogni tanto ha ancora, questa piccola vena esibizionista ma non è una di quelle che cerca notorietà.
Ci tocca accontentarci di qualche sua foto ogni tanto, nulla di più.

Sorvolando sul fatto che impazzisco per i piercing microdermal nella scollatura( sono gli unici che mi piacciono in una donna), tanto che ho quasi convinto la mia ragazza a farselo...Le lentiggini...cavolo le lentiggini quanto mi eccitano, una donna con le lentiggini per me guadagna 100punti in un colpo.

Back
Top Bottom