franciacorta84
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 568
- Punti
- 93
sta pubblicando trasparenze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Noma risponde ai messaggi privati?
che stronza.. ha stufato cmq
Ha il piercing anche alla figa?Personalmente non la seguo più, LIVE non è proprio bellissima... Lasciando perdere la bellezza è veramente antipatica e scontrosa, secondo me pensa di averla solo lei!
Non lo so...Ha il piercing anche alla figa?
sei riuscito a parlarci?Personalmente non la seguo più, LIVE non è proprio bellissima... Lasciando perdere la bellezza è veramente antipatica e scontrosa, secondo me pensa di averla solo lei!
L'hai mai vista dal vivo?Personalmente non la seguo più, LIVE non è proprio bellissima... Lasciando perdere la bellezza è veramente antipatica e scontrosa, secondo me pensa di averla solo lei!
Io ho smesso di seguirla...Adesso posta solo foto di paesaggi e cibo, due palle, mi viene voglia di non seguirla più
Intendi queste colline?Adesso posta solo foto di paesaggi e cibo, due palle, mi viene voglia di non seguirla più
sempre quelle sono...solo quelle foto fa...ha solo quello di bello...che la seguite a fare ancora?!?!?Intendi queste colline?
esattosempre quelle sono...solo quelle foto fa...ha solo quello di bello...che la seguite a fare ancora?!?!?
Finalmente un paio di tette, dopo decine di paesaggi e piatti pieni di ciboIntendi queste colline?
Io glielo riempirei volentierinon è uno spettacolo di culo??