Instagram Simo longo 76

Scommetto che non hai nulla di lei…. A noi piace🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️
È evidente che non l'hai mai vista dal vivo... De gustibus...
Comunque si, è vero,non ho niente di lei e me ne vanto 🤣
Ho vissuto nel suo stesso quartiere per qualche anno e l'ho vista spesso purtroppo dal vivo così tanto che mi è passata la voglia... Quello che pubblica è tutto finto

su ig e fb mette foto normali, video, meme ma mi sembra una bella donna e questi discorsi sul fatto che sia "brutta" mi sembrano campati in aria

su ig e fb mette foto normali, video, meme ma mi sembra una bella donna e questi discorsi sul fatto che sia "brutta" mi sembrano campati in aria
Evidentemente non l'hai mai vista dal vivo... Io vivo nel suo stesso quartiere e ti assicuro che le foto sui social sono scattate con decine di filtri e di angolazioni adatte a mostrare solo le tette.... Dal vivo è un bidone dell'umido di 140 cm per 140 di larghezza

Bella... Brutta... Punti di vista... Per alcuni la donna bella è di 40kg e alta 1,80mt... C'è per chi la donna bella deve avere un po di carne e le tettone!

Online non credo anzi sicuramente no ma abitando pure io vicino la sua zona so per certo, oltre ad alcuni racconti, che in una nota discoteca si dà da fare diciamo a sesso orale...poi sul fatto che sia 1,40m x 1,40m concordo e può piacere o non piacere ma sa il fatto suo. Qualcuno in questo forum dice di avere sue foto in topless o qualche nudo addirittura ma se li tiene per sé o in cambio vuole altre foto reali, ci ho parlato io ed ho provato a proporgli qualcosa di diverso ma non ha voluto sentire ragioni!

Non le vedremo mai!
Ovvio se chi le possiede non le vuole condividere come si dovrebbe fare in questo forum. Lo avrei potuto capire se le foto le avesse acquistate abbonandosi alla pagina di una onlyfanser o privatamente ma in questo caso non ha alcun senso perché gliele ha mandate direttamente lei quindi non mi capacito del perchè non le vuole mettere pubblicamente qui...

Ovvio se chi le possiede non le vuole condividere come si dovrebbe fare in questo forum. Lo avrei potuto capire se le foto le avesse acquistate abbonandosi alla pagina di una onlyfanser o privatamente ma in questo caso non ha alcun senso perché gliele ha mandate direttamente lei quindi non mi capacito del perchè non le vuole mettere pubblicamente qui...
Probabilmente perché se le vedesse lei potrebbe capire chi le ha pubblicate! Non gli do completamente torto!

Ma finitela con ste cazzate se le manda già si etichetta quello che è, per il resto è un bidone potete dire quello che volete, se vi piace vuol dire che siete messi male.

Qualche foto sua c'è in giro
Bisogna vedere cosa intendi per "in giro" e di che genere di foto eventualmente si tratta...se parli di foto "spinte" o quantomeno col seno di fuori che io sappia chi ce le ha se le tiene care manco se fosse un quadro di Van Gogh, se invece parli di qualcos'altro i social sono pieni ma sono foto normali con qualche scollatura niente più!

Back
Top Bottom