superamba
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 96
- Punti
- 34
Si lo capisco ... Ma con tante fighe che ci sono a Catanzaro siete in fissa con lei ... Tutto qua... Nessuna polemica ahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Esperienza personale?Vabbè la minchia la suca benissimo
Il problema è che dopo devi farti una dose di penicillinaVabbè la minchia la suca benissimo
È evidente che non l'hai mai vista dal vivo... De gustibus...Scommetto che non hai nulla di lei…. A noi piace![]()
Ci sono?Ma nessuno ha video dei suoi pompinci
Evidentemente non l'hai mai vista dal vivo... Io vivo nel suo stesso quartiere e ti assicuro che le foto sui social sono scattate con decine di filtri e di angolazioni adatte a mostrare solo le tette.... Dal vivo è un bidone dell'umido di 140 cm per 140 di larghezzasu ig e fb mette foto normali, video, meme ma mi sembra una bella donna e questi discorsi sul fatto che sia "brutta" mi sembrano campati in aria
Online non credo anzi sicuramente no ma abitando pure io vicino la sua zona so per certo, oltre ad alcuni racconti, che in una nota discoteca si dà da fare diciamo a sesso orale...poi sul fatto che sia 1,40m x 1,40m concordo e può piacere o non piacere ma sa il fatto suo. Qualcuno in questo forum dice di avere sue foto in topless o qualche nudo addirittura ma se li tiene per sé o in cambio vuole altre foto reali, ci ho parlato io ed ho provato a proporgli qualcosa di diverso ma non ha voluto sentire ragioni!Ci sono?
Non le vedremo mai!E daiii tiratele fuori ste foto delle tettone! In fondo ci basta vederle una volta![]()
Ovvio se chi le possiede non le vuole condividere come si dovrebbe fare in questo forum. Lo avrei potuto capire se le foto le avesse acquistate abbonandosi alla pagina di una onlyfanser o privatamente ma in questo caso non ha alcun senso perché gliele ha mandate direttamente lei quindi non mi capacito del perchè non le vuole mettere pubblicamente qui...Non le vedremo mai!
Probabilmente perché se le vedesse lei potrebbe capire chi le ha pubblicate! Non gli do completamente torto!Ovvio se chi le possiede non le vuole condividere come si dovrebbe fare in questo forum. Lo avrei potuto capire se le foto le avesse acquistate abbonandosi alla pagina di una onlyfanser o privatamente ma in questo caso non ha alcun senso perché gliele ha mandate direttamente lei quindi non mi capacito del perchè non le vuole mettere pubblicamente qui...
come le vedrebbe lei? Non è registrata sul forum, dovrebbe dirglielo qualcuno....Probabilmente perché se le vedesse lei potrebbe capire chi le ha pubblicate! Non gli do completamente torto!
io non ho etichettato nessuno, sto solo dicendo che chi possiede le foto le ha ricevute dalla stessa simona tutto qua!Ma finitela con ste cazzate se le manda già si etichetta quello che è, per il resto è un bidone potete dire quello che volete, se vi piace vuol dire che siete messi male.
Ma se le può tenere chi se ne frega,si possono solo ammazzare di seghe come quasi tutti quaio non ho etichettato nessuno, sto solo dicendo che chi possiede le foto le ha ricevute dalla stessa simona tutto qua!
Bisogna vedere cosa intendi per "in giro" e di che genere di foto eventualmente si tratta...se parli di foto "spinte" o quantomeno col seno di fuori che io sappia chi ce le ha se le tiene care manco se fosse un quadro di Van Gogh, se invece parli di qualcos'altro i social sono pieni ma sono foto normali con qualche scollatura niente più!Qualche foto sua c'è in giro