julius_67
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 577
- Punti
- 99
No dai.........Ah pensavo di più. Di viso sembra una over 50.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
No dai.........Ah pensavo di più. Di viso sembra una over 50.
Non in negativo, però mi dà quell'impressione. INo dai.........
Stupenda mmmmmmmmm
Stupenda mmmmmmmmm
Ben fatto, bravissimo: le gambe sono di livello assoluto, strepitose, a livello delle migliori (Fialdini ecc.); in più ha l'insuperabile carica erotica della vera Milf, che gode nel provocare ogni giorno i maschi, per riconfermare sempre di più la propria femminilità. Le macchine vanno a benzina, lei va a sb. ... .Ho deciso di aprire questa discussione dedicata alla conduttrice di Aria Pulita su Netweek (ex 7 Gold) perché la Simona mi fa impazzire, quasi tutti i giorni indossa minigonne e tacchi, la trovo splendida e molto eccitante.
Speo che anche altri possano condividere con me l'adorazione per questa bella figa (almeno secondo me)
Fa sorridere quando quelli di NCS fanno i collegamenti con lei e fanno tutti i cortesi e garbati mentre poco prima urlavano tra di loroGli ospiti in studio li manda a casa con il cazzo duro!
Best of di ieri e oggi.
StraPhica!
Che gnocca ragazzi e che gambe splendide!
quanti anni le abbiamo aspettate quando le nascondevano dietro a quei dannati banconi.
anche la regia sta migliorando.
Molto bene!
avanti così!
Sarebbe bello fosse anche senza mutandinePrima foto senza calze.. per me è il top(a)
Secondo me infatti non porta neanche quelleSarebbe bello fosse anche senza mutandine