Speriamo di no, aveva ancora tanto da dare ...dai, chi ha, metta il pregresso, almeno la ricorderemo com'era
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
La ricorderemo per quello che non ci ha mai fatto vedereSperiamo di no, aveva ancora tanto da dare ...dai, chi ha, metta il pregresso, almeno la ricorderemo com'era
bravoLa ricorderemo per quello che non ci ha mai fatto vedere![]()
Si hai ragione speriamo che torni , anche perché mettere ogni tanto delle foto su social non ha senso . A mio avviso o fai bene come prima magari mostrando di più o ritiratiOgni tanto il sabato o la domenica posta una foto nelle storie , secondo me ,dato il crollo delle entrate economiche causa sua dipartita dai social ,potrebbe far si che torni , ho dubbi,ma la speranza é sempre l'ultima a morire ,e per quanto le auguro una vita come vuole lei (con un locale ) inutile negare che gli introiti di una figa così sui social sono tutt'altra cosa di quelli di un lavoro "normale " e quotidiano
chissa sicuramente siMa davvero non si è mai sditalinata per nessuno??![]()
In tanti suoi video si tocca e come già detto da me più volte sostengo che lei goda veramente ed in alcuni casi addirittura abbia raggiunto l'orgasmo ,ne sono certoNe dubito, nessuno posta![]()
Con tutto il rispetto credo tu non abbia mai visto una donna che prova un orgasmoIn tanti suoi video si tocca e come già detto da me più volte sostengo che lei goda veramente ed in alcuni casi addirittura abbia raggiunto l'orgasmo ,ne sono certo
Un paio di screenshot che ho postato provengono da un video dove lei viene , palesemente , a meno che noi siamo qui a disquisire sulla più grande attrice di tutti i tempi e questo non mi sembra il caso ,quindi viene davvero si.Con tutto il rispetto credo tu non abbia mai visto una donna che prova un orgasmo
Sono finite da 6 mesi circa ,si sta cercando ( almeno io) di postare qualcosa per tenere viva la discussione su una, a mio modesto parere, gran figaAllora? Finite le toccatine?![]()