Esperienza reale Situazione con mio nipote

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7

Giadaa

"Level 1"
Punteggio reazione
196
Punti
28
Ciao a tutti, utilizzo questo thread per "sfogarmi" raccontando a qualcuno la situazione che da questa settimana si è venuta a creare con mio nipote. Dato che studia non troppo lontano da casa mia succede spesso che lo ospiti per qualche giorno soprattutto quando è in sessione, dorme qui ma è praticamente autosufficiente, se esce presto cucina per sé stesso e mi fa trovare il pranzo pronto, si lava i suoi vestiti (e spesso anche i miei) ecc.
Non è mai successo niente di strano fino a qualche giorno fa, quando ho fatto io il bucato, trovando macchie di sperma nel mio reggiseno. Alla sua età penso non sia facile controllarsi e la cosa non mi dispiace più di tanto, ma cosa dovrei fare? Grazie a tutti.

Provocalo , stuzzicalo , vesti con qualcosa di vedo non vedo , giragli intorno , fa cadere qualcosa a terra poi se sotto sei nuda ci penserà lui.
Doccia con bagno socchiuso ecc. ma la cosa più importante è:
Tu te lo vuoi scopare? Vuoi essere montata come una troia da tuo nipote ? Vuoi la sua sborra in figa e/o in bocca o in culo?.
Allora hai un occasione fallo e poi raccontaci.
P.s. se poi sei anche una bella donna.....

Scherzi a parte in qst situazione non ci sono regole tutto sta nel tuo rapporto zia nipote e se vuoi essere un amica Co la quale il ragazzino può parlare di certe cose
Un particolare l età tua è. Quella di tuo nipote
E come chiedevano tutti facci vedere se la zia ha tutte le colpe se sto ragazzino si spara tre seghe al giorno 😜

Ciao a tutti, utilizzo questo thread per "sfogarmi" raccontando a qualcuno la situazione che da questa settimana si è venuta a creare con mio nipote. Dato che studia non troppo lontano da casa mia succede spesso che lo ospiti per qualche giorno soprattutto quando è in sessione, dorme qui ma è praticamente autosufficiente, se esce presto cucina per sé stesso e mi fa trovare il pranzo pronto, si lava i suoi vestiti (e spesso anche i miei) ecc.
Non è mai successo niente di strano fino a qualche giorno fa, quando ho fatto io il bucato, trovando macchie di sperma nel mio reggiseno. Alla sua età penso non sia facile controllarsi e la cosa non mi dispiace più di tanto, ma cosa dovrei fare? Grazie a tutti.
Con dolcezza!

Che età avete di preciso? Tu sei sposata?

situazione molto eccitante, se sei qui un fondo di malizia ce l'hai.. quindi.. tu cosa vorresti fare?

Interessante questa discussione, ho letto però che ne hai aperta un'altra dove ti dicevi interessata a tuo nipote, dicci qualcosa di più, cosa cerchi qui?

la zie è sempre un sogno erotico epr tutti... considera che io ho 33 anni e mi sego da 16 anni su mia zia.. per paura non mi sono mai esposto apertmetne ma nonostante ora abbia 72 anni esprime ancora molta femminilità e sessualità tanto che me la vorrei tuttora scopare... per evitar casini la spio soltato e quando posso anche io gli scopo e sborro intimo e tacchi

Back
Top Bottom