Smugmug

Ma secondo te perché se vai nella cartella "main" cioè quella superiore a questa dell'iphone non c'è traccia della cartella sottostante? Però la ricerca generale pesca anche in queste cartelle nascoste? Non capisco...

Non capisco come funziona la ricerca... se per esempio io scrivo come parola chiave "rimjob" e cerco in gallerie, mi vengono fuori dei risultati... ma in nessuno di questi c'è una relazione con la parola chiave, non è scritta da nessuna parte, quindi perché me li fa visualizzare? Se capissi questo potrei capire come cercare meglio invece contenuti che potrebbero essere interessanti. Voi come fate a trovare video di nudo per esempio? che parole chiave usate? Cercate nei video o nelle gallerie?

Ma secondo te perché se vai nella cartella "main" cioè quella superiore a questa dell'iphone non c'è traccia della cartella sottostante? Però la ricerca generale pesca anche in queste cartelle nascoste? Non capisco...
Perché è presente ma non esposta. Salvo casi particolari se vuoi vedere tutto aggiungi browse alla fine: Esempio: inkaoriginals.smugmug.com/browse

Perché è presente ma non esposta. Salvo casi particolari se vuoi vedere tutto aggiungi browse alla fine: Esempio: inkaoriginals.smugmug.com/browse
Ma tu che parole chiave usi per arrivare a video "interessanti"? Io ho notato che a volte uso parole che portano a video che non contengono affatto quelle parole, quindi non capisco in che modo funzioni la ricerca... e di conseguenza non pesco niente.

Ma tu che parole chiave usi per arrivare a video "interessanti"? Io ho notato che a volte uso parole che portano a video che non contengono affatto quelle parole, quindi non capisco in che modo funzioni la ricerca... e di conseguenza non pesco niente.
Devi stare sul generico, non è PH dove scrivi ed esce. Devi quindi sfogliare tra cartelle con nome di persone oppure iphone, android, backup, upload, icloud, onedrive, drive, google eccetera

Devi stare sul generico, non è PH dove scrivi ed esce. Devi quindi sfogliare tra cartelle con nome di persone oppure iphone, android, backup, upload, icloud, onedrive, drive, google eccetera
Ma la ricerca "pesca" anche nelle cartelle che gli utenti hanno impostato come private (anche se non protette da password)? Perché se la cartella è privata, a quanto ho capito, tu NON puoi vederla "listata" nella pagina dell'utente, anche se non c'è nessuna restrizione a visualizzarla se ne conosci l'url preciso. Non capisco però se la ricerca ti fa vedere anche i contenuti di queste cartelle private e SE NON E' COSI' come fate a scovarle...

Back
Top Bottom