Sofia Barbieri

Mi permetto di rispondere 😛
Io, per esempio, non ho la possibilità di acquistare contenuti su piattaforme come OF o simili, però mi piace poter contribuire nel mio piccolo fornendo materiale per una discussione X, anche se quei materiali sono free e di libero accesso per tutti.
Secondo, tante pubblicazioni sui social, o in giro semplicemente, possono essere rimosse (post/immagini) o sparire in automatico come le stories: perciò, condividerle secondo me è utile per non perderli, e anche perchè non tutti credo si riesca a seguire ogni modella, attrice ecc. regolarmente e tutti i giorni. In più, IG, FB o TW possono rendere meglio nell'App (più pratico uno smartphone che un laptop/PC) ma crea più imbarazzo avere un account lì sopra piuttosto che accedere a questo sito con l'ausilio di un nickname ma (forse) con meno rischi di esser beccato... Oltretutto, uno è libero di non avere un social per motivi suoi personali 😅
Aggiungo, come ultimo punto, anche il lato interessante di una discussione, perchè a prescindere da quanto reperibile o meno sia un video o una foto, è divertente scambiarsi commenti e/o fantasie su una donna desiderata o parlare di elementi della protagonista :LOL:

Back
Top Bottom