Ma secondo te sono davvero così diversi? Io dubitoSi, ma invia contenuti diversi per ogni iscritto in privato, quindi sarebbe rischioso continuare a ripubblicarli qui poiché chi pubblica qui verrebbe sgamato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma secondo te sono davvero così diversi? Io dubitoSi, ma invia contenuti diversi per ogni iscritto in privato, quindi sarebbe rischioso continuare a ripubblicarli qui poiché chi pubblica qui verrebbe sgamato
tutta da leccareVacanziera
Porta pazienza. Magari un giorno uno dei due la conoscerà di persona, ci sarà una buona chimica e riuscirà a scoparsela gratisAnche io tranquillamente
Che tipa è? E poi perché dici che nessuno potrebbe andarci oltre?Conosciuta all'eicma di persona. Di sicuro so che qui dentro nessuno potrà andarci oltre. Va bene così.
Ah beh certo, stiamo parlando di una strafiga, quindi essere pessimisti è normale.Bellissima, posso solo che ri-ri-riconfermarlo. Simpatica, tranquilla, sempre sorridente.
Riguardo il mio commento, è solo mio pessimismo personale... Davvero, spero che qualcuno possa conoscerla e andarci oltre, date suggerimenti che piacerebbe davvero a tutti.
Magari scattasse la giusta chimica. In caso non scattasse, la "follia" che affermava un altro utente la farei anche io immediatamente.![]()
È clamorosa ,pure senza trucco ... livello eccelsoNon so voi, ma io credo che il picco di Sofia sia stata la fase coi rasta biondi: una cosa fuori dal mondo, oltre ogni criterio di figaggine
Per voi meglio liscia o coi rasta?
liscia liscia!Non so voi, ma io credo che il picco di Sofia sia stata la fase coi rasta biondi: una cosa fuori dal mondo, oltre ogni criterio di figaggine
Per voi meglio liscia o coi rasta?
Che sexiiiiiSempre Barbie..
sono scatti nuovi????
Penso di sì ,li ha postati poco fasono scatti nuovi????
Erano mesi e mesi che non c'era nessuna novità, allora forse è "tornata"!!!Penso di sì ,li ha postati poco fa
Ma veramente su of posta sempreErano mesi e mesi che non c'era nessuna novità, allora forse è "tornata"!!!
È tornata a poppe al vento!
tettone fantastiche