frusolo ti ho mandato 2 mess privati forse nn ti arrivano,mi potresti mandar link? grazie =)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
ciao frusolo aspetto con ansia i tuoi link grazie mille e buone ferie :lingua:ragazzi scusate l'assenza ma mi sn connesso cn il cellulare perche sn fuori per lavoro da una settimana...ho visto i mess che m avete scritto la buona notizia e che da questa settimana cioe da dopodomani sn in ferie per un mese e quindi posso dedicarvi tt il tempo e mandare i link a tt voi!!per quelli che hanno problemi cn i link glie li rimando così da poter riprovare...abbiate pazienza ma il lavoro e lavoro!!
ragazzi ho scoperto cn grande sorpresa che tt i video che ho caricato su deposithfiles come cazzo si scrive...nn c sn più ecco perchè molti di voi i link che ho mandato sn vuoti!!!qualcuno che mi consigli un host buono dove poterli caricare che rimangano piu a lungo!!!tt lavoro perso...
solo per curiosità: ma perchè via PM?