redrussian
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 229
- Punti
- 48
Quale?Ma il video in palestra si trova ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Quale?Ma il video in palestra si trova ancora
E questa dove l'hai letta, nelle Cronache di Narnia?Penso che la droga l abbia distrutta speriamo possa uscirne e tornare a farci divertire come una Volta
Lo sai che stai diventando invadente non poco,si ??Ma almeno una verità uscirà?
Niente, a quanto pare sta cosa non si riesce a capireEsiste il diritto all'oblio. Lo sapevate?
Gomblotto, gomblotto!Qui tutti sanno ma nessuno dice la verità
aspetta che questa la giriamo al suo avvocato, così magari tornaPenso che la droga l abbia distrutta speriamo possa uscirne e tornare a farci divertire come una Volta
Cazzo davvero lo faresti?? Mi daresti l occasione di incontrarla dimmi che devo fare nel caso la offendo in tutti i modi possibili e immaginabili pur di incontrarlaaspetta che questa la giriamo al suo avvocato, così magari torna
il suo avvocato torna eh...non leiCazzo davvero lo faresti?? Mi daresti l occasione di incontrarla dimmi che devo fare nel caso la offendo in tutti i modi possibili e immaginabili pur di incontrarla
no no però questo...... a me fa scompisciaresolo questo thread ha sempre più del surreale???
Infatti...Stiamo degenerando piuttosto se qualcuno ha notizie bene altrimenti diamoci da fare scavando in rete nella speranza di trovare un po' di materiale inedito di quella superzozza della Sofia
Ma inedito de che? di una donna che si è ritirata 7 anni fa? non è John Lennon che magari ha l'archivio di inediti da cui andare a pescareStiamo degenerando piuttosto se qualcuno ha notizie bene altrimenti diamoci da fare scavando in rete nella speranza di trovare un po' di materiale inedito di quella superzozza della Sofia