Sofia Gucci [OFFICIAL THREAD]

Ho visto le foto preview sul suo sito e non si riconosce.. Ingrassata, faccia da zoccolone rumeno (con tratti tipicamente rumeni, non vedete il razzismo), cellulite, tettone abnormi che calano.. Dove è finita Sofia? 

Il prossimo sito si chiamerà livebadantirumene.com! 

Ovviamente si scherza eh... l'età è inesorabile, anche e soprattutto per le superfighe dell'est!

Ultima modifica:
bravo, io penso che lei sia ancora una superfiga! ecco, forse nei live è un pochino ripetitiva, secondo me dovrebbe fare qualche lesbo e/o anche farsi scopare live

Virgilio11;n16176398 said:
Secondome il grosso problema di sti live è lora troppo tarda c'è stare in piedi fino all'una per una sega mi pare troppo eccessivo

Sono tutti a quelle ore.... michelle la risi la.gold.... la.dicaprio. ed anche allestero fanno quellorario.

tyrel84;n16180934 said:
Il prossimo sito si chiamerà livebadantirumene.com!Â-

Ovviamente si scherza eh... l'età è inesorabile, anche e soprattutto per le superfighe dell'est!

Anche io scherzero' ed opterei per "liveTUPAGAeIOSCROCCO.com" 
In teoria condividere significa un po dare ed un po prendere.... e soprattutto condividere quando puoi farlo... come mai dalla gemma non si pubblica un cazzo? Perche il marito controlla e sxrive diffide.... 
quando posso. Io condivido tutto.

anakin6;n16198031 said:
Sono tutti a quelle ore.... michelle la risi la.gold.... la.dicaprio. ed anche allestero fanno quellorario.

bhe certo infatti è uno dei principali motivi per cui non ho un abbonamento francamente non amo stare in piedi cosi tante ore, preferisco quando ho voglia pagare la singola esibizione e lo fatto sia per sofia che per michelle come per francesca

Back
Top Bottom