Sofia Gucci [OFFICIAL THREAD]

Per me questo contributi, sono comunque, visti i tempi di magra, rispettabilissimi, anziché lamentarsi in continuazione, sarebbe meglio continuare a postare quanto più possibile in modo da poter godere di Sofia in versione pregnant. A chi non piace.... .
Guarda che non è una critica ai contributi.

Ringrazio, a scanso di equivoci, per i contributi, ma davvero trovate eccitanti queste dirette in cui si infila il dildo con espressione indifferente e passa il tempo a spiegare un po' scazzata modalità di accesso, di pagamento e di contatto telefonico? Almeno prima un po' più di coinvolgimento lo fingeva.

Ringrazio, a scanso di equivoci, per i contributi, ma davvero trovate eccitanti queste dirette in cui si infila il dildo con espressione indifferente e passa il tempo a spiegare un po' scazzata modalità di accesso, di pagamento e di contatto telefonico? Almeno prima un po' più di coinvolgimento lo fingeva.
Per non parlare di quel pellicciotto grigio, delle sigarette e del trucco completamente slavato.. Malissimo

In questa versione "pregnat" non mi dispiace... sicuramente i Live sono scesi parecchio in qualità, un tempo nel vederla in gloryhole e con altri attrici come Michelle Ferrari e altro era uno grande spettacolo. Speriamo che ritorni al top..

In questa versione "pregnat" non mi dispiace... sicuramente i Live sono scesi parecchio in qualità, un tempo nel vederla in gloryhole e con altri attrici come Michelle Ferrari e altro era uno grande spettacolo. Speriamo che ritorni al top..
Io penso che comunque sia sempre tanta roba.

Particolare: nel precedente in sito trasmetteva da Italia e quindi gli stessi fan (compreso il sottoscritto) la chiamavano.

Nel nuovo sito ovviamente poche chiamate. E molta chat. (Problema Romania: in molti temevano di pagare sebbene entrambi gli Stati siano comunitari. Anzi proprio durante i primi live io stesso riscontrai che la mia compagnia non si era affatto adeguate alla normativa... e che mi continuava a fare pagare tariffa extra su chiamate in Romania- ed in barba quindi ai nostri diritti ...)

Back
Top Bottom