Sofia Gucci [OFFICIAL THREAD]

in realtà ce n'è uno credo con realitykings con martina gold che è davvero spettacolare!

oltre a quello sempre girato a budapest ma credo per il suo sito sempre con martina gold!

che gran rimpianto Sofia (ma anche Martina!)

in realtà ce n'è uno credo con realitykings con martina gold che è davvero spettacolare!
Vero, bellissima anche quella
In generale lei non avrebbe affatto sfigurato nelle produzioni americane, anzi, sia per bellezza sia per come ci sapeva fare
Le produzioni italiane invece spesso non la valorizzavano (non per colpa sua)

non credo abbia tentato nulla... aveva già deciso che poco dopo avrebbe lasciato le scene
Veramente da quello che mi ricordo lei di colpo nel 2015 a fine anno mi pare decise di punto in bianco di ritirarsi perché aveva trovato un fidanzato geloso ... Poi però da allora a parte qualche fugace apparizione nei locali dopo che si era lasciata zero assoluto... Non si sa se sta ancora in Italia oggi, cosa faccia, etc etc....

Veramente da quello che mi ricordo lei di colpo nel 2015 a fine anno mi pare decise di punto in bianco di ritirarsi perché aveva trovato un fidanzato geloso ... Poi però da allora a parte qualche fugace apparizione nei locali dopo che si era lasciata zero assoluto... Non si sa se sta ancora in Italia oggi, cosa faccia, etc etc....
ricordo che in un'intervista a Massimo Marino disse "tra 3 anni smetto", e fu esattamente così

Salve sono nuovo del sito e sono un fan da sempre di Sofia Gucci.Volevo chiedere alla persone più esperte se esiste una compilation da scaricare di tutti i fil e scene della moria Sofia,vorrei coaricarli su una chiavetta e conservarli e magari ogni tanto rivederli?!?

Salve sono nuovo del sito e sono un fan da sempre di Sofia Gucci.Volevo chiedere alla persone più esperte se esiste una compilation da scaricare di tutti i fil e scene della moria Sofia,vorrei coaricarli su una chiavetta e conservarli e magari ogni tanto rivederli?!?
Mi pare che qualcuno aveva postato un MEGA

Girovagando nel web mi è venuto sottomano questo vecchio video.
Non mi pare sia presente nelle pagine precedenti,
in caso contrario scusate il repost.

Tralasciando la parte musicale,
ed anche se non si mette in mostra molto,
la Signora era proprio un bel vedere... 🤤
Adoro le donne con dei vestitini così corti mamma mia che fregna

N
Ivano grazie ma il link è senza contenuto,cioè non ha file all’interno ma ti porta solo alla pagina di accesso a mega

Back
Top Bottom