Fabri1994AG
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 592
- Punti
- 93
Laura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma come fai a sapere se è di liDa Guidonia, qualcuno conosce?
Neanche leggenda. Mai sentito e anche impossibile da realizzare, non conosci la metro di RomaVolevo fare una domanda non essendo della città. Ma è vero che ci sono diverse che fanno bocchini nelle stazioni della metro o è leggenda metropolitana? Grazie se qualcuno risponderà
No perché non sono romano. Una tipa mi ha detto che stazione Barberini è facile infrattarsi e che lei tira bocchini al suo amante. Secondo me mi pigliava per il cu... ecco perché ho chiesto. E grazie comunque per avermi rispostoNeanche leggenda. Mai sentito e anche impossibile da realizzare, non conosci la metro di Roma
che belle tette che ha asiaAsia con suo nipote, chissà le seghe che si farà per la zia
Purtroppo no ma quella coi capelli rossi e gli occhiali me la inculerei di bruttoConoscete qualcuna?
Pe la serie il giro e ristrettoPurtroppo no ma quella coi capelli rossi e gli occhiali me la inculerei di brutto
Probabilmente la zia gli farà vedere le tette e se le farà succhiare dal nipote ogni tanto. Capita...Asia con suo nipote, chissà le seghe che si farà per la zia
Nessuno? niente? Aiutoooooooanni fa in una chat avevo conosciuto una certa Sophia, italo francese... con un drago tatuato su un braccio.....
biondina stupenda.... qualcuno la conosce?
Sarebbe bello vedere di più... davvero figaLaura
e da cosa dovremmo riconoscerla? dal pavimento?Da Guidonia, qualcuno conosce?
quella vestita di rosso è fantasticaaAmiche