Sondaggi Vip

Sega- Simona Ventura
Pompino- Barbara d'Urso
Sega con i piedi - Patrizia Rossetti/Cristina Parodi alla pari
Spagnola - Maria Grazia Cucinotta
Scopata classica - Giorgia Palmas
Scopata culo - Marika Fruscio

fateli tutti o solo qualcuno. Fate viaggiare la fantasia. Aggiungete se volete dettagli o integrazioni. Anche foto molto gradite!

- Una vip non ancora famosissima che ha fatto un pompino ad un vecchio agente per un lavoro

- un’atleta che è stata scopata in culo dal proprio allenatore

- una vip molto famosa che decide di dedicarsi al sogno mai realizzato di una vita: girerà un bukkake

- una influencer di IG che apre finalmente il profilo onlyfans dove spompina 1 nuovo fan tutte le settimane

- una vip che pochi sospetterebbero ma che adora farsi sborrare sugli occhiali per poi pulirli con la lingua ridendosela

- una telegiornalista che ha fatto una sega ad un collega poco prima della diretta ed è andata in onda con la mano ricoperta

- una cantante che ha dovuto succhiare 5 cazzi per essere scelta a sanremo
La prima resto anche io sulle Aktriz ma opto per Giulia, con quella r moscia…
L’atleta secondo me potrebbe essere Nadia Battocletti, l’ano appena spanato l’ha aiutata a fare un ottimo risultato nei 5000m… anche Valentina Gottardi però mi sembra un’ottima opzione, e di sicuro è quello che avrebbe voluto fare anche ogni singolo spettatore alle sue partite
Il bukkake secondo me sarà il passo successivo di Emma Marrone, appare troppo vogliosa di sborra
Seguo poco le influencer, sceglierei però Ludovica Pagani, e forse i pompini ai fan potrebbero essere anche più di uno a settimana…
Per quanto riguarda la vip che ama farsi sborrare sugli occhiali non ho troppe idee… proporrei però Myrta Merlino quando li indossa, mi dà proprio l’idea di quella che adora poi leccarseli; in alternativa potrei proporre un nome abbastanza classico, Barbara D’Urso
La telegiornalista mi piace sognare sia Giorgia Tavella, quando stava ancora su Telelombardia… sogno anche che ne abbia fatta una coi piedi/scarpe e sia andata in onda con anche quelli/e sborrate
La cantante di Sanremo è piuttosto scontata come risposta, ovviamente Clara… per essere più originali propongo anche Mara Sattei!

La prima resto anche io sulle Aktriz ma opto per Giulia, con quella r moscia…
L’atleta secondo me potrebbe essere Nadia Battocletti, l’ano appena spanato l’ha aiutata a fare un ottimo risultato nei 5000m… anche Valentina Gottardi però mi sembra un’ottima opzione, e di sicuro è quello che avrebbe voluto fare anche ogni singolo spettatore alle sue partite
Il bukkake secondo me sarà il passo successivo di Emma Marrone, appare troppo vogliosa di sborra
Seguo poco le influencer, sceglierei però Ludovica Pagani, e forse i pompini ai fan potrebbero essere anche più di uno a settimana…
Per quanto riguarda la vip che ama farsi sborrare sugli occhiali non ho troppe idee… proporrei però Myrta Merlino quando li indossa, mi dà proprio l’idea di quella che adora poi leccarseli; in alternativa potrei proporre un nome abbastanza classico, Barbara D’Urso
La telegiornalista mi piace sognare sia Giorgia Tavella, quando stava ancora su Telelombardia… sogno anche che ne abbia fatta una coi piedi/scarpe e sia andata in onda con anche quelli/e sborrate
La cantante di Sanremo è piuttosto scontata come risposta, ovviamente Clara… per essere più originali propongo anche Mara Sattei!
ottime chiamate e belle motivazioni! Così si fa ;)

Back
Top Bottom