Sondaggino: quante volte, figliolo?

Paglianti

"Level 3"
Punteggio reazione
290
Punti
0
Volevo fare un sondaggino sulla frequenza trombatoria degli utentti, e di come è variata nel corso degli anni.

Per es.

Quando ero giovane...(a 20 anni)

Mi ricordo di un week end, durante il quale, fra il pomeriggio del sabato e la domenica mattina, ho trombato con la mia donna per ben 6 volte.
(mai più ricapitato..)

La prima vera vacanza insieme alla mia donna, fu un soggiorno di 8 giorni in appartamento, condito da 25 trombate (me lo ricordo perché, nonostante si fosse portata una scatola da 12 preservativi, toccò ricomprarli altre due volte...)

Adesso, dopo 15 anni da allora, e dopo 10 di convivenza, la media attuale è di circa 5/6 volte al mese. E voi?

P.S.
Visto che non è una gara, e visto che le cazzate dei cazzari saranno inevitabili, cerchiamo almeno di limitarle al minomo sindacale... :drink:

...anche io all'incirca 2 a settimana...tranne quando facciamo i weekend in giro anche 4 o 5 nel fine settimana.
Ma credo sia normale che con il tempo diminuisca il numero! Diminuisce la quantità ma aumenta la qualità!

:hand:QUOTE=gabri81;743918]...anche io all'incirca 2 a settimana...tranne quando facciamo i weekend in giro anche 4 o 5 nel fine settimana.
Ma credo sia normale che con il tempo diminuisca il numero! Diminuisce la quantità ma aumenta la qualità![/QUOTE]

sono nella vostra media anche io un paio la settimana.....la media aumenta nei periodi estivi e cala in quello invernale........lei è freddolosissima

io e la mia gf, studenti universitari che abitano assieme.. se il WE non torno a casa stiamo sulle 5/6 a settimana...
Il primo WE prima di metterci assieme avevamo casa libera e penso di aver fatto il mio record personale mai piu sfiorato... Circa 11 volte (non ricordo di preciso) da venerdì pomeriggio a domenica sera.. Ah, se poi faceva male il cazzoo, ma ne era valsa la pena.. :D

dovendo fare la medio direi 5/6 volte al mese
il problema è che si passa da periodi in 3 volte la settimana a 1 volta ogni 3 settimane causa lavoro/figli
cmq anche da fidanzato la media non è stata mai altissima per via della mancaza di luogo adatto (odiavo farlo in macchina) ad esclusione dei periodi di vacanza dove ci si sfogava.
devo dire che al contrario di molte coppie il sesso è molto migliorato come qualità dopo la nascita della seconda figlia.

3 a settimana piu un paio di lavoretti extra, dipende da quanto arrapato arrivo a casa leggendo e guardando i nostri video lol, di solito sempre cosi' ma e' capitato anche 0 in una settimana, stress pensieri tasse ecc e quindi nn ci penso proprio. (oddio...)

Back
Top Bottom