Sondaggio: la vostra collezione hard

abruzzese

"Level 0"
Punteggio reazione
10
Punti
13
Sto lavorando da qualche giorno alla sistemazione del mio materiale hard. Anni di certosino lavoro di visione/scaricamento e stoccaggio dei miei video preferiti.

Ora, dopo una discreta pulizia sono riuscito a scendere sotto la barriera degli 800 GB.

Voi? quanti ne avete?

E un'altra domanda, quanto tempo dedicate a queste visioni, anche online? Io circa 2/3 ore al giorno, nei momenti "morti" durante il lavoro.

Sto lavorando da qualche giorno alla sistemazione del mio materiale hard. Anni di certosino lavoro di visione/scaricamento e stoccaggio dei miei video preferiti.

Ora, dopo una discreta pulizia sono riuscito a scendere sotto la barriera degli 800 GB.

Voi? quanti ne avete?

.

E un'altra domanda, quanto tempo dedicate a queste visioni, anche online? Io circa 2/3 ore al giorno, nei momenti "morti" durante il lavoro.

Bè allora io sono un principiante ... ne ho solo 10GB.
Insomma il mio harem virtuale per le mie seghe. a volte posso passare 7-8 ore al giorno a masturbarmi. Mi stavo giusto segando con la mia amica Vanda che incontro al parco con i suoi cani.
Vanda Daminato.JPG
:madsaw::madsaw::madsaw:

IO sono fermo a 25 giga ma sono solo quelli selezionatissimi che piacciono a me. Adesso ne ho eliminati una cinquantina. Pochissimo amatoriale, film anni 80 e 90 selezionati in base all'attrice preferita. Adesso sto cercando quelli italiani con trama anni '90 per guardarli con la moglie

Back
Top Bottom