- Punteggio reazione
- 18,312
- Punti
- 119
In un attimo sono subito durissimi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
L'impugnatura è importanteCome li stringi bene....
Ci credo guarda che meraviglia seiIn un attimo sono subito durissimi
Inevitabile quando hai di fronte un concentrato di sensualità e malizia come te...In un attimo sono subito durissimi
ammazza però! di sicuro non fai male, anzi credo tu raccolga molti ringraziamenti, oltre che molta sborra.Male non fare paura non avere, i limiti sono fatti per essere superati
Ma grazieCi credo guarda che meraviglia sei
Non si è mai lamentato nessunoammazza però! di sicuro non fai male, anzi credo tu raccolga molti ringraziamenti, oltre che molta sborra.
hmmmmmmm la fica e il buchino... gustare i tuoi lussuriosi aromi di femmina leccando l'orizio più lussurioso mentre annuso la tua gran voglia di cazzo dalla fica bagnataLa mia figa la ricordi ancora?
Come dargli torto! Mi è venuto duro a lavoro a solo guardarti in azione in foto… non oso immaginare dal vivo mmmIn un attimo sono subito durissimi
Sei un signore di altri tempi tu....Bella vacca da monta
Ci credo guarda che meraviglia seiIn un attimo sono subito durissimi
È la verità come si fa a rimanere indifferenti a una donna come teMa grazie![]()
Ho sbagliato a dire? Mmmmm mi eccitiSei un signore di altri tempi tu....![]()
Come posso candidarmi?Le candidature sono sempre aperte![]()
concordo; credo molto meglio un "puttana" sussurrato all'orecchio. sbaglio?Sei un signore di altri tempi tu....![]()
Giuro… sono barzotto a lavoro a solo guardare le foto e a pensare di essere al loro posto mmmCome dargli torto! Mi è venuto duro a lavoro a solo guardarti in azione in foto… non oso immaginare dal vivo mmm
Ottimo, la lista scorreSei un signore di altri tempi tu....![]()
Mmmmmmmm merito tuo..... qualsiasi pisello nelle tue mani in un attimo è duroIn un attimo sono subito durissimi
Sei fantasticaPartono tutti già abbastanza barzotti, è bellissimo sentirli crescere in mano, qualcuno arriva anche a fare come delle preghiere, chissà forse si sentono come miracolati. S me fanno sempre tenerezza
Diciamo che gli epiteti sono riservati con chi si ha grande intimità?...concordo; credo molto meglio un "puttana" sussurrato all'orecchio. sbaglio?