Foto Sono una sissy e mi piace mostrarmi

È bellissimo quello che dici! 😘🥰

Sarà che ho cominciato a travestirmi perché nessuna delle donne con cui sono stata aveva la più pallida idea di come essere sexy...e ho provato a diventare io la femmina che avrei voluto. 🫢 Poi mi è piaciuto anche altro di questa cosa 😝

Comunque il cazzo lo posso anche mostrare...ma sempre flaccido o in gabbia...non serve a niente 🔒
Wow sono davvero incantato dalla tua storia, di come appunto hai deciso di cambiare e cazzo se mi eccita🔥🔥, e comunque riguardo al tuo cazzo, io voto per vederlo di più, anche libero, perché avrebbe il suo fascino in queste foto spettacolari dove indossi intimo femminile, calze e tacchi😍😍 soprattutto mentre ti pieghi mostrando il tuo culo strepitoso mmmm💦💦💦💦💦
[automerge]1687073169[/automerge]
ribadendo quanto tu sia incredibilmente femminile e sensuale, devo però ammettere che io mi schiero dalla parte di quelli che adorano vedere il pisellino ingabbiato, suscita in me l'idea che ci sia una forma devozione e sottomissione da parte d chi lo mostra
Si per mostrarlo appunto come detto voto anch'io per un sì, però più che in gabbia io vorrei vederlo diciamo libero nelle varie foto, sarebbe un tocco davvero bellissimo al tutto

Fai sborrare anche noi etero, sai perché? Perché sei femminile e non mostri mai il cazzo, come fanno le altre trav, non capendo che quello piace ai gay o bisex. Tu invece piaci a tutti!! Anche io ti sborrerei dentro, ma solo se gonfi un palloncino mentre ti sbatto! :p
Wow bellissimo sapere che ti piace… E poi mi porto il palloncino e lo scopo ogni tanto per ricordarci della nostra scopata mentre siamo lontani 🤣😍❤️❤️🎈🎈🎈. Riusciresti a gonfiarlo mentre ti sfondo? Magari presa dall’eccitazione lo faresti scoppiare :P

ribadendo quanto tu sia incredibilmente femminile e sensuale, devo però ammettere che io mi schiero dalla parte di quelli che adorano vedere il pisellino ingabbiato, suscita in me l'idea che ci sia una forma devozione e sottomissione da parte d chi lo mostra
Devozione, sottomissione e umiliazione...quando ce l'ho tiene costantemente l'eccitazione mentale a mille.
Senza contare che ti concentri di più dietro che è stupendo 😍
[automerge]1687099209[/automerge]
Wow bellissimo sapere che ti piace… E poi mi porto il palloncino e lo scopo ogni tanto per ricordarci della nostra scopata mentre siamo lontani 🤣😍❤️❤️🎈🎈🎈. Riusciresti a gonfiarlo mentre ti sfondo? Magari presa dall’eccitazione lo faresti scoppiare :p
Dipende quanto mi togli il fiato 😈

Se non volete guardare il pisello non c'è problema: me lo metto tutto in bocca io così non si vede. Mi sacrifico per voi etero.

Comunque sei bellissima 💜
Mi piacerebbe di più vederti con gli shorts, outfit molto estivo e arrapante.

Mmmmmmmm fantastica 😍😍😍😍😍 hai ragione il lato B è favoloso 🤤🤤🤤🤤
Grazieeee 🥰
[automerge]1687294534[/automerge]
Aaaahhh mi fai morireeee😵😍😍, quanto cazzo sei bonaaa mmmm🔥🔥🔥, voglio troppo inculartiii💦💦💦💦💦
Da te aspetto ancora il mio tributo! Me lo sono meritato? 🥺
[automerge]1687294608[/automerge]
Se non volete guardare il pisello non c'è problema: me lo metto tutto in bocca io così non si vede. Mi sacrifico per voi etero.

Comunque sei bellissima 💜
Mi piacerebbe di più vederti con gli shorts, outfit molto estivo e arrapante.
Mmm...ti metti in bocca la mia gabbietta? 😝

Grazieeee 🥰
[automerge]1687294534[/automerge]

Da te aspetto ancora il mio tributo! Me lo sono meritato? 🥺
[automerge]1687294608[/automerge]

Mmm...ti metti in bocca la mia gabbietta? 😝
Cazzo sì che te lo sei meritato tesoro😍😍, ma già da tempo😜🔥🔥, a saperlo te lo facevo già prima, o forse anche più di uno eheh😈💦💦💦💦💦

Back
Top Bottom