Sorelle Martin - OF

ubadubadu1

"Level 1"
Messaggi
469
Punteggio reazione
165
Punti
43
mamma mia speriamo esca quello completo
 

Antoncesco

"Level 1"
Messaggi
100
Punteggio reazione
80
Punti
28
Age
38
Oggi la grande nei dm ha mandato un video dove si infila un dildo nel culo, ora non so se ha sbagliato e lo doveva mandare a pagamento oppure ha deciso di mandarlo a tutti free, se qualcuno riesce a scaricarlo lo faccia subito prima che si accorga dell'errore
 

Lolodn

"Level 5"
Messaggi
362
Punteggio reazione
1,415
Punti
93
Oggi la grande nei dm ha mandato un video dove si infila un dildo nel culo, ora non so se ha sbagliato e lo doveva mandare a pagamento oppure ha deciso di mandarlo a tutti free, se qualcuno riesce a scaricarlo lo faccia subito prima che si accorga dell'errore
Non riesci a registrare lo schermo, quindi il video?
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
688
Punteggio reazione
790
Punti
93
Oggi la grande nei dm ha mandato un video dove si infila un dildo nel culo, ora non so se ha sbagliato e lo doveva mandare a pagamento oppure ha deciso di mandarlo a tutti free, se qualcuno riesce a scaricarlo lo faccia subito prima che si accorga dell'errore

Non credo abbia sbagliato, credo sia semplicemente l'anteprima del video più lungo...questa infatti dura solo 20 secondi
 

Valentinodicosenza

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
2
Age
25
A me fanno tenerezza e un po' pena... Il vendere l'idea del faccio quello che voglio come è, quando voglio... Nasconde un malessere e una tristezza latente senza pari...
Mettiamoci pure che uno giudica quello che fai, vedere nei social... Però se fai vedere quello poi non lamentarti dei Commenti
Stella sta in una casa famiglia. Lo so perché un mio amico va nella sua stessa scuola. C'è del disagio.
 
OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
196
Punteggio reazione
633
Punti
99
Il fatto che tu non abbia visto nulla non significa che non esistono, dipende quali pacchetti prendi e quanti soldi spendi e questa è una testimonianza che ti do con certezza assoluta.

Se poi per testimonianza intendi che qualcuno compri i video e poi li posti qui solo per fare un favore e dare una prova beh allora è chiaro che questo molto difficilmente accadrà 🤣🤣
La mia testimonianza è questa:

Messaggio che propone 1 video dove "mostro fica e culo solo per te" e dove alla fine la vedi ballare in mutande. Per me è una presa per il culo. Sapevo a cosa andavo incontro, mi serviva una prova certa 😉

Poi se devo spendere 200€ per vedere qualcosa di più ci sta, è commercio. Ma allora non pubblicare messaggi che promettono cose non vere. Questa è pubblicità ingannevole per non dire frode.
 

JavierZ4

"Level 4"
Messaggi
688
Punteggio reazione
790
Punti
93
La mia testimonianza è questa:

Messaggio che propone 1 video dove "mostro fica e culo solo per te" e dove alla fine la vedi ballare in mutande. Per me è una presa per il culo. Sapevo a cosa andavo incontro, mi serviva una prova certa 😉

Poi se devo spendere 200€ per vedere qualcosa di più ci sta, è commercio. Ma allora non pubblicare messaggi che promettono cose non vere. Questa è pubblicità ingannevole per non dire frode.

Sì all'inizio si erano presa quest'abitudine delle descrizioni farlocche tramite l'agenzia ma ora stanno iniziando a capire che non possono più farlo come prima e stanno mostrando nudo completo a cifre molto più basse
 

bolshie

"Level 6"
Messaggi
217
Punteggio reazione
2,621
Punti
93
sinceramente, sono due stronze in cerca di polli.... mi ero abbonato quando lo mise gratis... mandava 200 messaggi al giorno, proponendo foto e video a cifre folli... morale? l'ho mandata a fanculo, dicendole di smetterla di mandare messaggi, perchè non avrei speso neanche un euro per le sue foto o video "fasulli" e mi ha preso per poveraccio, ahahahahah.... secondo me aveva capito che non ero il pollo di turno che cadeva nel tranello, ho bloccato il suo profilo onlyfans... e sono sempre più convinto che con lei un discorso di 2 minuti non lo porteresti a termine, perchè tiene segatura nel cervello.
 

davidemerc

"Level 5"
Messaggi
803
Punteggio reazione
2,458
Punti
93
a me funziona
Post automatically merged:

Sì all'inizio si erano presa quest'abitudine delle descrizioni farlocche tramite l'agenzia ma ora stanno iniziando a capire che non possono più farlo come prima e stanno mostrando nudo completo a cifre molto più basse
con la postilla però che le rare volte in cui vanno vedere qualcosa tendenzialmente NON fanno vedere il viso, il che a mio parere toglie l'80% degli stimoli.
A me vedere il primo piano di un buco di culo o di una figa (anche ammesso che siano i loro) senza nient'altro mi dice poco. Poi bisogna fare gli investigatori per capire se effettivamente sia loro o no
 

Miki3X

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
463
Punteggio reazione
2,370
Punti
94
Domanda innocente e che non vuole essere provocatoria:
"Ma davvero qualcuno paga per vedere un microdildo (chiamiamolo così) che entra in un culo (che potrebbe essere di chiunque)?"
Così per curiosità....
 

Top Bottom