Sorelle Martin - OF

solo di maria mi pare
cmq sono pesantissime, scrivono 20 volte al giorno proponendo improbabili pacchetti incredibili o singole foto e video a prezzi assurdi
spesso messaggi uguali agli stessi orari

tu sai di che agenzia si parla?

anche noi veniamo contattati da mille agenzie, ma preferiamo andare da soli, sono tutti squali e snaturano il personaggio!!!

ps ma fanno nudo ora? so che non erano molto esplicite
molto poco, e fanno quasi sempre ben attenzione se fan vedere le tette a non far vedere la faccia il che per me fa perdere il 90% del valore

a me ha appena offerto a 70 euro un minivideo di 1 minuto in cui fa (forse) vedere solo tette e niente viso.
incredibile, vedi anche noi siamo su of, perché proviamo a finanziare il nostro progetto su YouTube, però le tette le facciamo vedere a tutti gli iscritti eheheh ma d'altronde, sono famose c'è poco da dire!

Si loro,liz surace, noemi furcillo ecc sono sotto la stessa agenzia infatti spammano uguali tutte
Noemi nelle live e' devastante, e fa tutto quello che promette. Le sorelle martin sono una truffa da sempre. Prima di sparare merda su certe persone dovreste quanto meno averci speso dei soldi piuttosto che sparare cagate del genere. La Furcillo ha attraversato un brevissimo periodo dove stava realmente pensando di fare la squallida scammer come le sorelle Martin. Poi ha capito che grazie al suo potenziale poteva fare piu soldi di quanto se ne potessero fare scammando e ha quindi iniziato a fare la creator seria. E te lo dice uno che la detestava come poche.
LE sorelle Martin sono Squallide scammer credo dal momento in cui sono state messe al mondo. Le loro live fanno cagare, non vedi un cazzo, ti illudono per farti spendere soldi, mettono gol a voce senza un conto alla rovescia reale ed impostato. Paragonare loro alla Furcillo, e come dire che la merda con un po di zucchero ha lo stesso sapore della nutella.
Poi certo c'e' chi davanti ad un paio di grosse tette smette di avere la capacita' di ragionare e si trasforma in una scimmia urlatrice col cazzo in tiro....ma io non sono nessun per giudicare.

Noemi nelle live e' devastante, e fa tutto quello che promette. Le sorelle martin sono una truffa da sempre. Prima di sparare merda su certe persone dovreste quanto meno averci speso dei soldi piuttosto che sparare cagate del genere. La Furcillo ha attraversato un brevissimo periodo dove stava realmente pensando di fare la squallida scammer come le sorelle Martin. Poi ha capito che grazie al suo potenziale poteva fare piu soldi di quanto se ne potessero fare scammando e ha quindi iniziato a fare la creator seria. E te lo dice uno che la detestava come poche.
LE sorelle Martin sono Squallide scammer credo dal momento in cui sono state messe al mondo. Le loro live fanno cagare, non vedi un cazzo, ti illudono per farti spendere soldi, mettono gol a voce senza un conto alla rovescia reale ed impostato. Paragonare loro alla Furcillo, e come dire che la merda con un po di zucchero ha lo stesso sapore della nutella.
Poi certo c'e' chi davanti ad un paio di grosse tette smette di avere la capacita' di ragionare e si trasforma in una scimmia urlatrice col cazzo in tiro....ma io non sono nessun per giudicare.
Grazie per le informazioni!!! sinceramente le sorelle martin le facevo più serie! ma non avevo mai avuto modo di provare e dopo questo messaggio mi sa che rimarrò con la curiosità hehehe

Fossi in te farei prima una mezza rilettura al volo quel che ho detto, in primis non le ho paragonate ho detto che sono sotto la stessa agenzia e la prova è il fatto che si fanno pubblicita con i link di prova gratuita, e seconda cosa ho detto che spammano non skammano il che vuol dire che mandano la stessa quantità di messaggi, quindi prima venire a piallarmi il cazzo rileggi le cose

Fossi in te farei prima una mezza rilettura al volo quel che ho detto, in primis non le ho paragonate ho detto che sono sotto la stessa agenzia e la prova è il fatto che si fanno pubblicita con i link di prova gratuita, e seconda cosa ho detto che spammano non skammano il che vuol dire che mandano la stessa quantità di messaggi, quindi prima venire a piallarmi il cazzo rileggi le cose
Si ma e' come se le stessi mettendo lo stesso sullo stesso piano. Solo che che le sorelle Martin scammano in modo eclatante e disumano, Noemi quello che promette poi mantiene. E poi volete veramente paragonare due sgorbie in faccia con le tette enormi con una figa pazzesca con un corpo assurdo ed un culo estremamente perfetto come la Furcillo?? Capisco che sono gusti, ma ripeto stai paragonando una ferrari a un monopattino...forse non ti e' chiaro...
PS: dubito fortemente facciano parte della stessa agenzia. Io guardo le live di entrambe le creators, e noemi le fa in modo predefinito ed uguali a tutte le altre creators sotto agenzia, mentre le sorelle MArtin sembra che stiano facendo una videocall su badoo nel 2007. Ripeto, non mettono gol impostati ma li chiamano a voce (facendo casualmente finta di contare alcune tip inviate), staccano piu volte casualmente l'audio per perdere tempo e far scrivere piu commenti in chatt, girano il telfono capovolgendo il verso dell'immagine.....sempre per lo stesso motivo. Parliamoci chiaro.....sono una truffa.

io le ho viste live girare nel paesino hinterland milanese e tramite IG le ho chiesto gentilmente se incontrava . parlo di 1 anno fa. ma nulla. ma mi sembra assurdo pagare solo foto e video per foraggiare queste ragazze che se la spassano con cene e vacanze da vip per i polli che si fanno spennare sui social ....assurdo

io le ho viste live girare nel paesino hinterland milanese e tramite IG le ho chiesto gentilmente se incontrava . parlo di 1 anno fa. ma nulla. ma mi sembra assurdo pagare solo foto e video per foraggiare queste ragazze che se la spassano con cene e vacanze da vip per i polli che si fanno spennare sui social ....assurdo
Personalmente quello lo trovo un problema di only fan in generale. Pagare abbonamenti per farsi una sega lo trovo veramente una follia. Se poi oltretutto queste lo fanno senza un minimo di bravura la follia è doppia.
All fine of a mia vista è una sorta di prostituzione, e ste ragazzine o donne fanno soldi facili.
Non sono qui a fare la morale figurati, ma all fine di tutto per me resta una follia pagare per segarsi. Con tutto quello che si può trovare gratis on line.

non spunta nemmeno la possibilita di scaricarlo perche manca proprio il file
Controllato ancora adesso e il video è perfettamente sia visibile che scaricabile
Quando non compare il tasto per il download basta copiare il link in un software di download manager tipo JDownloader2

Back
Top Bottom