spero che sia la sezione giusta..acquisto di natale

mela

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
491
Punteggio reazione
13
Punti
0
Posizione
Sud-Centro-Nord
Essi ora mancan solo più i soggetti eheh

Ciao fulmine, tanto per prendere pratica e vedere come funziona, io farei dei filmati ad un lago, ci sono sempre dei volatili meravigliosi che si alzano in volo o , che si poggiano in acqua... Sono stupendi.... Così puoi renderti conto di come funziona no ...
Ciao e buona domenica :vicini::kiss:
 
OP
F

fulmine

Guest
Ciao fulmine, tanto per prendere pratica e vedere come funziona, io farei dei filmati ad un lago, ci sono sempre dei volatili meravigliosi che si alzano in volo o , che si poggiano in acqua... Sono stupendi.... Così puoi renderti conto di come funziona no ...
Ciao e buona domenica :vicini::kiss:
per ora sono giusto riuscito a provarla un po in casa nelle feste niente di che.
per fortuna abito in una bella zona ed ho fatto qualche zoommata sulle montagne vicino casa e sono soddisfatto. Incredibile la zoomata sulla luna becco i crateri lunari (lassù niente gnocc@ però a quanto pare ehehe)
 

docgonzo

"Level 1"
Messaggi
2,301
Punteggio reazione
226
Punti
68
pecca mostruosa .. non ha il mirino ... ma solo il visore a colori

questo ti forza a tenere aperto il visore per fare video (altrimenti va in standby)

scomodissima quando vuoi portarla in mano in modalità registrazione ... mentre non vuoi essere notato.

Dipende, ho una canon fs100 senza mirino e riprendo anche a schermo chiuso senza pericolo di auto-standby.
 

Top Bottom