Spiagge topless in Liguria

feiqhr0eq

"Level 1"
Punteggio reazione
57
Punti
18
Ho un'amica un po' porcella a cui piace provocare, va sempre in giro senza reggiseno, si fa toccare, ma per ora non la dà...

Le ho detto che la porto al mare un weekend visto che lei è del sud e le manca (siamo a Milano)

Ora, mi ha detto che sta sempre in topless al mare, io ovviamente voglio che si senta a suo agio un minimo così che possa.
Però so che la situazione in Liguria è tragica, sono stato a Sestri Levante di recente e c'erano ZERO topless! ZERO! nonostante un discreto affollamento della spiaggia.

Mi consigliate una località dove almeno QUALCUNA è in topless così che si sente più a suo agio nel farlo?
Contate che stiamo a Milano, quindi niente roba tipo Ventimiglia o Portovenere

Grazie
(spero sia la sezione più adatta)

Carissimo, la situazione topless è "tragica" in tutta Italia, essendo ritenuto ormai fuori moda da tanti anni. Nel weekend scorso ho portato la famiglia al mare, spiaggia affollata essendo la più a portata di mano dalla nostra città... quando arriviamo c'erano zero topless, dopo un minuto ce n'era uno: quello di mia moglie. Solo per dire che, se la tua amica "sta sempre in topless" come dice, allora non avrà problemi a starci ovunque la porti; se invece non dovesse starci, con tutto il sacrosanto rispetto per la sua scelta (ognuna ha il diritto di fare come vuole), magari ridimensiona il suo "sempre", perchè se ha bisogno della spiaggia desertà, beh, lì sono capaci tutte. Se invece a bloccarla fosse non il luogo ma la compagnia, unito al fatto che finora ha chiacchierato tanto ma dartela non te l'ha data, allora al tuo posto lascerei che tutta quella menata di traffico in autostrada per lei se la accollasse qualcun altro.

Back
Top Bottom