Spiaggia e sconosciuto sul materassino

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

3dsexx

"Level 1"
Punteggio reazione
77
Punti
23
ciao a tutti so che e proibito ma non riesco a trovare il sito della pulzella qlk mi da una dritta vorrei acquistarlo

sono sicuro che i migliori capiranno! =)

ciao a tutti so che e proibito ma non riesco a trovare il sito della pulzella qlk mi da una dritta vorrei acquistarlo

sono sicuro che i migliori capiranno! =)

Ribadisco
??????

ci sono suoi video agratisse in tutto il web , perchè pagare?

grazie a chi prende le mie parti ...:* 3DSEXX E DMAX te lo spiego in poche parole... perchè sono MIEI e li vendo ;) ti piacerebbe se qualcuno comprasse i tuoi prodotti e li distribuisse gratis danneggandoti ? ogni singolo ip che ha postato illegalmente miei video sui siti"AGGRATIS" come dici tu, è stato denunciato alla polizia postale.

grazie a chi prende le mie parti ...:* 3DSEXX E DMAX te lo spiego in poche parole... perchè sono MIEI e li vendo ;) ti piacerebbe se qualcuno comprasse i tuoi prodotti e li distribuisse gratis danneggandoti ? ogni singolo ip che ha postato illegalmente miei video sui siti"AGGRATIS" come dici tu, è stato denunciato alla polizia postale.

Come vedrai in tutti i miei post,rispetto sempre le richieste degli utenti, la tua compresa,ma ,ed e un dato di fatto, i tuoi video sono stati messi in rete con titoli diversi ( e a me ne sono giá capitati vari e su vari siti) ,ciò premesso aderisco alla tua richiesta di non postarli,ma temo ti sará impossibile impedirne la divulgazione anche se ti auguro di riuscirci:sperem:

la maggior parte sono stati rimossi anche se con titoli diversi... azioni sono state prese sia verso i siti allodole dove venivano caricati i miei video spacciandoli per materiale sotto consenso, che verso i "pubblicatori originali " ;) io do rispetto a ognuno e ne gradisco ricevere altrettanto. quando vedrò che la situazione va avanti nonostante i miei tentativi, smetterò di fare video. in fondo in italia siamo così... facciamo di tutto per scoraggiare chi fa qualcosa di buono, e poi ci lamentiamo perchè non abbiamo mai un cazzo ;) è la politica dell'italiano medio, che ci voi fà ...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom