Spiare una coppia - lui sa lei no

Kinkymarco

"Level 0"
Punteggio reazione
1
Punti
3
Spero di aver indovinato la sezione giusta.

Da qualche mese ormai mi capita di spiare i miei vicini quando scopano. Lui lo sa (ed assumo che la cosa lo ecciti) mentre lei non credo che ne sia al corrente.
(prima che me lo chiediate, no, non faccio video, non faccio foto, penso che sia una cosa sbagliata)

La situazione è decisamente surreale perché so a fatica i loro nomi e ci avrò parlato tre volte in totale. Sono entrambi piuttosto maiali e diciamo che il divertimento nel guardarli non manca.

Inizialmente mi capitava solo di sentirli ma dopo una lunga serie di eventi sono finalmente riuscito a vederli.

La situazione mi eccita in modo incredibile e sta diventando quasi una vera e propria perversione.

Vorrei sapere se è capitato ad altri e quali sono state le vostre esperienze.

Io ho l'indole innata del voyeur fin da giovanissimo: da solo o in coppia se mi capita l'occasione non me la lascio certo sfuggire e negli anni ho collezionato diverse spiate memorabili. Ma spiegaci anche un po' la logistica della situazione: come fai a sapere che lui sa?
Poi dove si mettono a scopare in modo che tu possa vederli? nel loro giardino in cui magari da casa tua hai una visuale, di rimpetto con la finestra aperta, oppure riesci a spiarli da dieto una persiana... sarebbe interessante ed eccitante sapere anche i particolari che riesci a vedere...

Io ho l'indole innata del voyeur fin da giovanissimo: da solo o in coppia se mi capita l'occasione non me la lascio certo sfuggire e negli anni ho collezionato diverse spiate memorabili. Ma spiegaci anche un po' la logistica della situazione: come fai a sapere che lui sa?
Poi dove si mettono a scopare in modo che tu possa vederli? nel loro giardino in cui magari da casa tua hai una visuale, di rimpetto con la finestra aperta, oppure riesci a spiarli da dieto una persiana... sarebbe interessante ed eccitante sapere anche i particolari che riesci a vedere...

Io abito in Inghilterra e per lo meno nella zona dove sono io, persiane ed avvolgibili in pratica non esistono.
La casa mia e la loro sono una di faccia all'altra e sono a forma di L. Tra le due case c'è un giardino diviso a metà ed in pratica dalle mie finestre del piano di sopra posso vedere dentro casa loro (e ovviamente loro potrebbero vedere dentro casa mia. I due giardini sono separati da una siepe ma ovviamente se uno si accosta alla siepe riesce a vedere tutto il loro piano terra. Quando scopano in sala (piano terra) riesco a vederli da distanza molto ravvicinata attraverso la siepe e vedo veramente tutto. Quando invece lo fanno in camera li posso spiare da una delle stanze del piano di sopra ma la visuale è decisamente peggiore.

So che lui sa perchè mi è capitato più volte di beccarlo da solo mentre si segava e lui se ne è accorto anche se ha continuato come se niente fosse. è anzi diventato sempre più spavaldo tanto che a volte si sega anche in giardino.
Oltre a ciò, quando sopano lui quasi sempre spalanca completamente le tende... segno evidente che vuole essere visto.

Purtroppo non li ho ancora mai beccati a scopare nel giardino anche se sarebbe veramente uno spettacolo!

quando ero all'università mi capitava di essere spiato. C'era una vicina di casa che credo soffrisse di insonnia, era spesso alla finestraa fumare, a tutte le ore. Ma vedevo che se ero in camera dopo la doccia, finita la sigaretta non rientrava.

Mi sono spinto sempre di più, fino a lasciare aperte le tende...e li sera sempre li a guardarmi.. che goduria.

quando ero all'università mi capitava di essere spiato. C'era una vicina di casa che credo soffrisse di insonnia, era spesso alla finestraa fumare, a tutte le ore. Ma vedevo che se ero in camera dopo la doccia, finita la sigaretta non rientrava.

Mi sono spinto sempre di più, fino a lasciare aperte le tende...e li sera sempre li a guardarmi.. che goduria.

beh racconta qualche episodio hot, qualche reazione che hai percepito

Non so, forse quello è ancora più eccitante.

Nel mio caso, sapendo che lui sa, forse la cosa perde un po' di spontaneità.

Dall'altra parte però riesco a vedere praticamente tutto!

probabilmente e piu eccitante...sono piu spontanei, fanno quello ke farebbero di solito...e io vedo utto :) :) , tutto quelleo ke dovrebbe essere riservato a loro! :)

Quello si... Dall'altra parte quando li trovo fuori di casa che mi salutano e la sera prima (o! a volte, anche solo mezz'ora) li ho visti fare porcate assurde è veramente arrapante. Lui ha uno sguardo che sembra dire "che maiala eh?!"

Back
Top Bottom