[Nude] Spiata

Be'... "spiata" penso s'intenda che lei non sappia nulla e che tu la stia riprendendo di nascosto, rischiando anche di essere beccato da lei.
E invece dai video si capisce che c'è complicità e che lei sappia benissimo di essere ripresa, altrimenti non farebbe di tutto per coprire il viso...
I video sono molto belli però magari dovresti cambiare il titolo del 3d (questo penso intendesse chi ha commentato prima di me)

Be'... "spiata" penso s'intenda che lei non sappia nulla e che tu la stia riprendendo di nascosto, rischiando anche di essere beccato da lei.
E invece dai video si capisce che c'è complicità e che lei sappia benissimo di essere ripresa, altrimenti non farebbe di tutto per coprire il viso...
I video sono molto belli però magari dovresti cambiare il titolo del 3d (questo penso intendesse chi ha commentato prima di me)

Dai, però che bello sarebbe se ognuno potesse godersi i video o le foto di una bella figa ( per chi la considera tale ) senza fare le pulci su qualsiasi cosa.:)

IO non so se sia la tua vicina, la tua ragazza o la tua signora, ma non me nefrega assolutamente niente!!! DDVV sei da standing ovation comunque !!!! Se ne hai altri postali che sono fantasticiiiiii!!!!!!

Complimenti

Complimenti

...allo spione ed alla spiata.
Naturali o posati, importa poco, quel che conta è che questi video risultano molto eccitanti.
Bravi!

ottimi video! certo mi sembra veramente strano non se ne accorga. Se non avessi fiducia in chi posta giurerei che è voluta o preparata. Comunque grazie per peri video fantastici psta ancora!!

Spiata o no resta che stiamo vedendo una bella figa al sole
Il fatto che si deve essere sempre puntiglioso facciamo scocciare chiunque abbia una fantasia
Ora sarebbe stato bello che si fosse sfiorata un po' per chiudere in bellezza
[automerge]1687668818[/automerge]
Comunque se interessa ne ho altri
Continua

Back
Top Bottom