spy pen morta!!!

ilsolista

"Level 0"
Messaggi
341
Punteggio reazione
12
Punti
23
Posizione
Marche,italy
ho comprato una spy pen circa 2 mesi fa,usata poche volte,giusto per provare,oggi vado per riaccenderla niente,morta,il pc non la legge,la lucina blu di registrazione non va!!!
Ho provato a ricaricarla,sul caricabatterie si accende solo la lucina rossa,quella verde solo debolmente!!!
Che devo fare??Si può riparare??Devo buttarla???
grazie a chi vorrà aiutarmi:ave:
 
S

Sipario

Guest
Non è assolutamente vero niente.
Potrebbe essersi staccato il tastino che l'accende, dissaldandosi qualche filo, oppure potrebbe essersi incriccata, cosa che succede spesso.
Hai provato a resettarla? C'è un tastino (da toccare con la punta di uno stuzzicadenti) posto sotto la lucetta Blu. Tienilo premuto 20 secondi e poi prova a riaccenderla.
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
65
Punti
0
Age
49
si ma se sono una bufala, o vanno quando hanno voglia loro ditelo, almeno evitiamo di arrabbiarci,anche se e' la prima volta che sento che si e' impastata una pencam,comq se qualcuno ha dei prob con le penne,o le sconsiglia con tanto di motivazione fatecelo sapere,o marche e modello,grazie anticipatamente.
 
G

golddigger

Guest
1622_30_Toxics-e-waste-documentation-Devastating-human-impact-of-toxic-technology-waste.jpg
 

phicarolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
53
Punteggio reazione
2
Punti
13
ho comprato una spy pen circa 2 mesi fa....Che devo fare??Si può riparare??Devo buttarla???
grazie a chi vorrà aiutarmi:ave:

Fai una prova, spegni la penna, resetta usando la punta di una graffetta per qualche secondo, premi e tieni premuto il bottone di accensione, senza rilasciarlo, inerisci la penna nella presa usb del tuo pc, tassativamente nel pc, senza usare sdoppiatori di usb e/o ammenicoli vari.

Una volta inserita, rilascia il bottone, aspetta alcuni secondi, non meno di 30, il pc dovrebbe rilevare 3 diconsi 3 nuove periferiche.

Se questo succede hai speranze di resuscitarla, inserendo di nuovo il firmware.

Attenzione re-inserendo il firmware, potrebbe funzionare al 99% dei casi, ma potrebbe diventare una semplice penna biro.

Facci sapere, ciao!
 
S

Sipario

Guest
tempo da ho dato ad una persona del forum il firmware della penna.
Nn so più dove l'ho messo...ma ce l'ho. Se ti può servire dovresti inserirlo in una delle cartelle che tu sei riuscito ad aprire nel modo indicatoti.
Se lo trovo te lo carico da qualche parte.
 

phicarolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
53
Punteggio reazione
2
Punti
13
bè,grazie del consiglio,qualcosa si è mosso,cerca un driver da installare che non trova,che devo fare adesso???

Se cerca un driver da installare, vuol dire che la penna e' viva e si puo' resuscitare col firmware; il problema in questo caso pero' non e' della penna ma del sistema operativo che stai usando nel pc.

Per fare questo lavoro e' vietato usare seven o peggio ancora vista, ma usare tassativamente XP.

Vedrai che non cerchera' piu' nessun driver ma vedrai 3 nuovi dispositivi.

Per il firmware, vedrai che da qualche parte "si trova"
 
OP
I

ilsolista

"Level 0"
Messaggi
341
Punteggio reazione
12
Punti
23
Posizione
Marche,italy
Sipario se mi trovi questo firmware sarei ben felice,magari se ce l'hai potresti caricarlo su mediafire.
Invece come sistema operativo uso vista,ocme posso utilizzare XP???
Grazie ancora
 

Top Bottom