Baognudo
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 95
- Punti
- 24
Non capisco il perchè non condividere con tutti quelli che hanno il materiale..che senso ha su un forum di condivisione? E fateci contenti ma che vi costa??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Non è mai nato. Chi ha non condivide, chi vorrebbe acquistare da lei ora non può più farlo… quindi la situaizone è “cristallizzata”Thread morto..![]()
condividiiiiiii
Io ho qualcosa di Bonjourmani se vuoi scambiare
Manda in privmi sento un privilegiato ad averli praticamente tutti i video suoiperò non mi va di sputtanarli qui sul thread
cioè so che mi odiate, ma cercate di capire..
Oh dio. Io non ti odio. Ma ti do certamente del pirla. Perché al posto di fare il fenomeno di turno, magari non hai niente e scrivi solo per farti compatire.mi sento un privilegiato ad averli praticamente tutti i video suoiperò non mi va di sputtanarli qui sul thread
cioè so che mi odiate, ma cercate di capire..
ConcordoOh dio. Io non ti odio. Ma ti do certamente del pirla. Perché al posto di fare il fenomeno di turno, magari non hai niente e scrivi solo per farti compatire.
Essendo un thread di condivisione non capisco il vantarsi di avere X in piazza al paese. Te ne stavi zitto e facevi più bella figura.
Per me sei un pizzarrone. Niente piu
i video completi?
Pubblica ti prego, che spettacolo
Ma dove?video in dm
Dai esci un video, come festeggiamento per la pasquettache porcaaaa