Stagista

Dagnoni60

"Level 4"
Punteggio reazione
719
Punti
93
Fareste fare uno stage nella vostra azienda ad una ragazza solo perché ve lo fa tirare ? Ovviamente non avrei nessuna intenzione di andare oltre in ambito lavorativo, ma ammetto che gratirei molto la sua presenza nel mio ufficio, soprattutto con la consapevolezza che vestirebbe spesso come in video.

Allegati

• 20221224_114449669.mp4
    39.5 MB
  • 20221224_114702117.mp4
    37.9 MB
  • 20221224_114737587.mp4
    25.4 MB
  • 20221224_114806211.mp4
    10.3 MB
  • 20221224_114931742.mp4
    45 MB
Fareste fare uno stage nella vostra azienda ad una ragazza solo perché ve lo fa tirare ? Ovviamente non avrei nessuna intenzione di andare oltre in ambito lavorativo, ma ammetto che gratirei molto la sua presenza nel mio ufficio, soprattutto con la consapevolezza che vestirebbe spesso come in video.
Innanzitutto metti il link del suo profilo…per il lavoro non si lascia perdere se vuoi essere fedele alla tua moglie

Gli ultimi due decisamente...
Si in effetti gli ultimi potrebbero essere un po' eccessivi per il tipo di ambiente.
[automerge]1671883473[/automerge]
Innanzitutto metti il link del suo profilo…per il lavoro non si lascia perdere se vuoi essere fedele alla tua moglie
Grazie del consiglio ma sono divorziato da anni.

Io sì. La bellezza è un valore irrinunciabile.

Io sarò antifemminista, ma situazioni come queste rappresentano l'ultimo baluardo del potere maschile su quello femminile. Non è bello ciò che dico, ma penso che noi uomini ci siamo fatti terra bruciata da soli. Oggi una donna può rappresentare la fortuna o la disfatta di un uomo e questo non è giusto. Per millenni l'uomo è stato sempre cacciatore e la donna l'allevatrice di prole. Questo delicato equilibrio è andato a farsi fottere e così l'intera società occidentale. Oggi una donna apre onlyfans e non ha più bisogno di stirarci le camicie e tutti le applaudono. Non sono contento di dire queste cose ma è pur vero che si è creato un certo squilibrio nella società e forse anche nella mia testa. :geek:

Soprattutto nella tua testa. E forse anche nella testa dell'imprenditore che ha aperto il topic. Poi ci chiediamo perchè l'Italia va a puttane.

Essere belle/belli è una fortuna che non tutti hanno e tra le tante cose può anche essere un valore aggiunto in ambito lavorativo (sfruttato senza malizia).
Detto ciò faccio finta di essere io il titolare e rispondo alla tua domanda: DIPENDE. Se si trattasse di una professione d’immagine sicuramente la prenderei in considerazione perché è una splendida ragazza; per altre mansioni invece non la escluderei a priori ovviamente, ma in fase di selezione focalizzerei la mia attenzione in primis su altre qualità e competenze. Inoltre inviterei lei e tutti i colleghi/e ad avere un dress-code adeguato al contesto aziendale (quindi non così come appare nei video che hai postato: outfit splendidi ma non adatti per un ufficio).

La figa è la figa è vero, ma il lavoro è lavoro.

Ultima modifica:
Dipende tutto dai personaggi.
Potrebbe essere una mossa intelligente o potrebbe essere un disastro, solo tu puoi saperlo.
[automerge]1672226462[/automerge]
Dipende tutto dai personaggi.
Potrebbe essere una mossa intelligente o potrebbe essere un disastro, solo tu puoi saperlo.

Back
Top Bottom