Pippopippo70
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 142
- Punti
- 44
Noiosa .......così come tutti quelli che sbavano per il nulla.....!!!! Ma davvero fate ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
ci sono,è vero.ma son tutti titoli fuorvianti.ne ho scaricati 4 o 5 e nonostante i titoli ambigui non si vede niente e non fa niente di che....Chi può connettersi al mulo lo faccia, ci sono delle live di tempo fa che forse meritano, ma servono utenti
Grazie davvero. Finalmente qualcuno che la pensa come me.Ma è normale dato il tipo di pubblico che la segue, giustamente lei lo prende per buono tanto a lei conviene non sforzarsi minimamente e pensare che c'è ancora gente che eiacula sui capezzoloni di capezzolandia invece che sotto la suola delle sue scarpe dove pesta popò di cane e pipì di gatto " si, però la suola arrapa di più, le calze tirate fino a sopra le sopracciglia di più" mi sembra corretto effettivamente, che epoca meravigliosa che stiamo vivendo ragazzi sono commosso...
lo dico da anni perchè la conobbi in tempi non sospetti almeno 10 anni fa. Dice dice, ma poi fa sempre le stesse cose.Grazie davvero. Finalmente qualcuno che la pensa come me.
non siamo frustati ( direi che avresti fatto meglio ad non usare questo termine un pò offensivo verso di noi), lei, personalmente non mi piace e certamente può fare quello che vuole e ci mancherebbe ma credo che si atteggiio leggo un senso di frustrazione nelle vostre parole e basta lei è libera di fare quello che vuole secondo me
Eeeeh, c'è pieno. Di più gnocche, chevse la tirano di meno perché lei crede veramente di esser una super gnocca rizza falli. Cmnq basta che segui qualche gruppo come il convento per esempio poi vieni rimandato su tg e da lì si apre il mondo.qualcuno conosce qualche alternativa a lei su Insta o telegram che fa le live e fa vedere qualcosa in più?
chidelle belle milf su IG da seguire? Anche che non si spogliano, ma belle over45
I "piedi" hahahaha povero mondo,Se le chiedi secondo me ....sei consapevole che c è gente che si masturba sulle tue live....lej risponde noooo ma che dici..........ma per piacere.......che poi l avete vista bene ? Cosa avrebbe fisicamente di così sensuale e attraente ? Mah..
Meglio che non faccia nulla...anzi sicurissimo che e' cosi.........si e' pentita anche delle vecchie live dove sfilava reggiseno...cosa cambia ormai l hai fatto e continua a farlo...... Ma davvero vi attira ? Mah...seeeee.... finché viene ammirata dai suoi lecca piedi non farà un cazzo..... e anche se lo fa.... cosa cambia? ci spostiamo soltanto da IG su TG..... quella e tutto fumo e niente arrosto