[Non Nude] STEFANIA BATTAGLINI

• Thread starter Thread starter Dante868686
  • Start date Start date
  • Watchers Watchers 516
Chi può connettersi al mulo lo faccia, ci sono delle live di tempo fa che forse meritano, ma servono utenti
ci sono,è vero.ma son tutti titoli fuorvianti.ne ho scaricati 4 o 5 e nonostante i titoli ambigui non si vede niente e non fa niente di che....

Ma è normale dato il tipo di pubblico che la segue, giustamente lei lo prende per buono tanto a lei conviene non sforzarsi minimamente e pensare che c'è ancora gente che eiacula sui capezzoloni di capezzolandia invece che sotto la suola delle sue scarpe dove pesta popò di cane e pipì di gatto " si, però la suola arrapa di più, le calze tirate fino a sopra le sopracciglia di più" mi sembra corretto effettivamente, che epoca meravigliosa che stiamo vivendo ragazzi sono commosso...

Ma è normale dato il tipo di pubblico che la segue, giustamente lei lo prende per buono tanto a lei conviene non sforzarsi minimamente e pensare che c'è ancora gente che eiacula sui capezzoloni di capezzolandia invece che sotto la suola delle sue scarpe dove pesta popò di cane e pipì di gatto " si, però la suola arrapa di più, le calze tirate fino a sopra le sopracciglia di più" mi sembra corretto effettivamente, che epoca meravigliosa che stiamo vivendo ragazzi sono commosso...
Grazie davvero. Finalmente qualcuno che la pensa come me.

Grazie davvero. Finalmente qualcuno che la pensa come me.
lo dico da anni perchè la conobbi in tempi non sospetti almeno 10 anni fa. Dice dice, ma poi fa sempre le stesse cose.
Inutile e noiosa, l'ho ripetuto su questo gruppo almeno 3-4 volte.
purtroppo i malati di "odore" di fica sono talmente tanti che a lei non serve fare altro per attirare attenzione

mica si fa pagare a differenza di altre "profumiere" vedi la jessica F che sono anni che inebria il web...la battaglini è un evidente esibizionista con nessun fine se non quello di far segare chi la segue...non capisco questo accanimento

perchè lei si atteggia a chissà quale bellezza, il fetish è molto ridicolo (a mio avviso), lamentandosi sempre, quando i socials la bloccano, é solo e soltanto molto noiosa e ripetitiva ma forse chi la segue non ci arriva. NON si spoglierà MAI.

io leggo un senso di frustrazione nelle vostre parole e basta lei è libera di fare quello che vuole secondo me
non siamo frustati ( direi che avresti fatto meglio ad non usare questo termine un pò offensivo verso di noi), lei, personalmente non mi piace e certamente può fare quello che vuole e ci mancherebbe ma credo che si atteggi

qualcuno conosce qualche alternativa a lei su Insta o telegram che fa le live e fa vedere qualcosa in più?
Eeeeh, c'è pieno. Di più gnocche, chevse la tirano di meno perché lei crede veramente di esser una super gnocca rizza falli. Cmnq basta che segui qualche gruppo come il convento per esempio poi vieni rimandato su tg e da lì si apre il mondo.

Se le chiedi secondo me ....sei consapevole che c è gente che si masturba sulle tue live....lej risponde noooo ma che dici..........ma per piacere.......che poi l avete vista bene ? Cosa avrebbe fisicamente di così sensuale e attraente ? Mah..

Se le chiedi secondo me ....sei consapevole che c è gente che si masturba sulle tue live....lej risponde noooo ma che dici..........ma per piacere.......che poi l avete vista bene ? Cosa avrebbe fisicamente di così sensuale e attraente ? Mah..
I "piedi" hahahaha povero mondo, 😆 le tette non piacciono più a nessuno, 🥲 sparatemi 👉🏻🥹

seeeee.... finché viene ammirata dai suoi lecca piedi non farà un cazzo..... e anche se lo fa.... cosa cambia? ci spostiamo soltanto da IG su TG..... quella e tutto fumo e niente arrosto
Meglio che non faccia nulla...anzi sicurissimo che e' cosi.........si e' pentita anche delle vecchie live dove sfilava reggiseno...cosa cambia ormai l hai fatto e continua a farlo...... Ma davvero vi attira ? Mah...

stasera l'ennesima live noiosa come al solito....
Oggi si e incazzata pure verso la fine... guardate la registrazione su Instagram 😁
ci sono i soliti amici suoi che la sostengono. .... penso che se ne accorta che ha rotto.....

Back
Top Bottom