Esperienza reale Storia di una timida mogliettina

Semprecosi

"Level 3"
Punteggio reazione
365
Punti
53
Ciao a tutti, mi piacerebbe condividere racconti sulla storia mia e di mia moglie, alcuni sono brevi, altri un po' più lunghi.
Alcuni li giudicherete poco hard per gli standard del sito, ma spesso sono quelli che mi eccitano di più e sono curioso di capire se vi fanno lo stesso effetto.
Per i miei gusti meglio "leggeri" ma 100% reali che super hard ma di fantasia, ed i nostri sono 100% reali (non mi ecciterebbe minimamente raccontare storie fake)
Ora abbiamo quasi 50 anni, stiamo assieme ormai da oltre venti, quindi ci siamo conosciuti già adulti, ognuno con le proprie esperienze e storie precedenti.
Mi chiamo Marco, sono sempre stato fisicamente normale, piacevole ma non superfigo, simpatico ma non il più esuberante della compagnia, ho avuto molte esperienze, alcune storie più lunghe ed altre di una serata, sessualmente appaganti ma tutto sommato niente di estremo, perchè pur essendo un grandissimo porco segaiolo sotto sotto sono timido e non ho mai osato fare richieste estreme, quindi ottimo sesso "normale".
Sara ha avuto una storia molto lunga con un fidanzato storico prima di me, era ed è la classica ragazza timida e riservata, fisicamente non appariscente ne particolarmente sexy ad un occhio poco attento, la classica insospettabile della porta accanto. Morettina, bassa di statura ed un po' formosa, con un bel seno, fianchi e culo leggermente pronunciati come piace a me.
Da amici siamo diventati qualcosa in più e dal primo bacio ho capito subito che prometteva bene, per mia esperienza è sempre capitato che quelle cha baciano bene poi a letto non mi deludono e così è stato.
Ricordo bene la prima volta in cui baciandoci le mie mani sono scivolate sul suo seno ed i suoi sospiri mentre accarezzavo quei capezzoli grandi e così sensibili..e quando la mia mano è scesa verso i jeans e si è infilata nelle sue mutandine già fradicie.
Insomma, una normalissima storia tra due fidanzatini, però nel corso degli anni sono accaduti episodi via via in crescendo che me l'hanno fatta scoprire sempre più porca, certi giorni penso che sono stato bravo a lavorarci per disinibirla sempre di più, altre volte penso che forse sotto sotto l'indole della porcellina ce l'avesse già

Ecco alcune mini situazioni verificatesi nel corso degli anni: nulla di estremamente spinto ma per me scoprirla ogni volta un po' più disinibita di quanto non mi aspettassi è sempre stata fonte di grande eccitazione e decine di seghe.
Andiamo in vacanza in un posto molto selvaggio, nei bungalow non c'è acqua corrente che ci viene fornita con dei secchi. In camera c'è un piatto doccia con lo scarico, niente tenda o box e ci si sciacqua utliizzando una ciotola ed il secchio.
Così per gioco le scatto una foto tutta nuda mentre si fa la doccia, lei si imbarazza ma la cosa finisce lì, nulla di tanto erotico.
Tornato a casa fotoritocco la foto aggiungendo due striscette nere sui capezzoli e davanti alla fighetta coprendo anche il ciuffetto di peli che al tempo ancora si lasciava, poi mando la foto in stampa assieme alle altre (da qui capite che si tratta di un po' di anni fa..), poi inseriamo la foto in mezzo alle altre dell'album delle vacanze che mostriamo a varie coppie amiche quando vengono a trovarci a casa parlando delle nostre splendide vacanze. Con mia grande sorpresa Sara, che di solito arrossisce per un complimento, non si imbarazza tanto, anzi sotto sotto scorgo un certo piacere nel mostrarle e la cosa incomincia ad intrigarmi, un piccolo tarlo si sta piano piano insinuando nella mia mente..

Ecco alcune mini situazioni verificatesi nel corso degli anni: nulla di estremamente spinto ma per me scoprirla ogni volta un po' più disinibita di quanto non mi aspettassi è sempre stata fonte di grande eccitazione e decine di seghe.
Andiamo in vacanza in un posto molto selvaggio, nei bungalow non c'era acqua corrente che ci veniva fornita con dei secchi. In camera c'era un piatto doccia con lo scarico, niente tenda o box e ci si sciacquava utlizzando una ciotola ed il secchio.
Così per gioco le scatto una foto tutta nuda mentre si fa la doccia, lei si imbarazza ma la cosa finisce lì, nulla di tanto erotico.
Tornato a casa fotoritocco la foto aggiungendo due striscette nere sui capezzoli e davanti alla fighetta coprendo anche il ciuffetto di peli che al tempo ancora si lasciava, poi mando la foto in stampa assieme alle altre (da qui capite che si tratta di un po' di anni fa..), poi inseriamo la foto in mezzo alle altre dell'album delle vacanze che mostriamo a varie coppie amiche quando vengono a trovarci a casa parlando delle nostre splendide vacanze. Con mia grande sorpresa Sara, che di solito arrossisce per un complimento, non si imbarazza tanto, anzi sotto sotto scorgo un certo piacere nel mostrarle e la cosa incomincia ad intrigarmi, un piccolo tarlo si sta piano piano insinuando nella mia mente..
Interessante inizio, avremo mai modo di gustare anche noi qualche sua fotina?

Andiamo in vacanza in un posto molto selvaggio, nei bungalow non c'è acqua corrente che ci viene fornita con dei secchi. In camera c'è un piatto doccia con lo scarico, niente tenda o box e ci si sciacqua utliizzando una ciotola ed il secchio.
Interessante

Bella storia! Continua e magari, facci vedere anche qualche foto

Inizio interessante, sentiti libero di proseguire appena puoi :asd:

Passa il tempo, il sesso fra noi va sempre bene, lo facciamo con buona frequenza e con grande soddisfazione di entrambi. Ci stiamo abituando a parlare di più mentre scopiamo. Lei adora quando gioco con i suoi capezzoli, li stuzzico e titillo, con le mani e con la lingua. Ci sono volte in cui raggiunge l'orgasmo solo giocando con le sue tette. Leccarle per bene mentre mi faccio una sega è una delle cose che mi eccita da morire e la soddisfazione nel vedere che dopo questo trattamento allungo le mani sotto e trovo la sua figa bollente e bagnata è il massimo. A volte mi eccito così tanto che al momento di scoparla sono già al limite, quindi devo alternare momenti di gioco ad altri di scopata più classica. Proprio nei momenti in cui la lecco e le faccio dei fantastici ditalini piano piano incomincio a buttare lì le mie fantasie, dapprima in maniera soft, poi sempre più audace.
“stanotte ho sognato che mentre stavamo scopando c'era uno che ci guardava..” e via via in maniera dolce ma sempre più audace. Lei reagisce in maniera timida, a freddo fuori dal rapporto sessuale nessun accenno a quei discorsi, ma sul momento le reazioni del suo corpo parlano chiaro, capezzoli inturgiditi fino a diventare duri come chiodi e figa bagnatissima. Le vacanze a volte ti fanno un po' uscire dalla routine ed anche la nostra seconda vacanza insieme regalerà un momento particolarmente eccitante per me, piccoli passi avanti...

Partiamo di nuovo per le vacanze, siamo in un resort su un'isola in Centro America, nel frattempo le nostre scopate vanno avanti con fantasie che spesso prevedono lei esibita davanti ad altri che si segano guardandola oppure partecipano unendosi a noi due.
Senza fare nessun accenno alla cosa e senza che ne avessimo nemmeno parlato, un pomeriggio abbastanza tranquillo sui lettini del villaggio lei si mette seduta e si slaccia il reggiseno. Nemmeno il tempo che me ne renda conto ed è lì, in topless, con le sue belle tette esposte a tutti i presenti. Un topless non è nulla di così trasgressivo, lo so, ma due cose mi eccitano molto: ha due belle tette con capezzoli grandi e molto sensibili, direi tette da porcona, è impossibile guardarle senza pensare a cosa gli faresti; non è un topless casuale ma malizioso ed eccitato da parte sua. Dopo pochi minuti Sara si alza e viene sul mio lettino, mi struscia un po', è già tardo pomeriggio e la spiaggia è tutt'altro che affollata. Sono eccitato e al tempo stesso ho paura di fare figure di merda di fronte agli altri ospiti. Esporre il seno l'ha proprio eccitata, continua a stuzzicarmi, mi mette la lingua in bocca e poi smette, allunga le mani sul mio cazzo durissimo e poi si ritrae..
La cosa dura 5 minuti circa, poi decidiamo di rientrare nel bungalow.
A malapena chiudo la porta che già ho tirato fuori il cazzo durissimo, lei si inginocchia ed incomincia a farmi un meraviglioso pompino, è proprio brava, alterna delle meravigliose leccate a momenti in cui si ferma, mi sega e sputa sul cazzo come la più spudorata delle porcone. Ancora in piedi apro tutta la tenda della vetrata che da sul balconcino, lei si appoggia con le mani alla vetrata e la scopo da dietro. Ci sono persone che passano ma sono un po' lontane, nessuno ci sta vedendo veramente, ma il topless in spiaggia ed il fatto di poter essere visti eccitano entrambi tantissimo. Il cazzo durissimo scivola nella sua figa fradicia con facilità, in un crescendo di colpi sempre più veloci fino alla mia esplosione, con una copiosissima sborrata sul suo bel culo morbido.

Questa cosa del topless è stata un qualcosa di estemporaneo o da allora è diventata abitudine per lei?
È stata una cosa sporadica, ricapitata in qualche occasione tipo Spa, che racconterò prestissimo, anche perché poi abbiamo iniziato ad andare in vacanza con amici e famiglie, quindi non oserebbe mai

È un peccato che non ci vuoi far vedere ste tette che decanti devono essere stupende
È così. Visto che ho deciso di essere sincero e reale al 100% devo ammettere che il seno di qualche anno fa era molto più invitante, poi complice la gravidanza prima ed una combinazione di dieta e sport poi, si è ridimensionato. Io lo adoro comunque per quanto sensibile e reattivo. In verità i complimenti li abbiamo sempre più ricevuti per il suo culo.

Passa il tempo, torniamo alla nostra routine fatta di tante scopate eccitanti durante le quali ci piace raccontarci le nostre fantasie.

In particolare mi eccita parlarle e stimolarla a fare la stessa cosa mentre la lecco, le faccio dei fantastici ditalini e la scopo. La cosa incomincia ad eccitare sempre di più anche lei, che proprio in quei momenti mi racconta le sue fantasie ma anche le prime esperienze fatte o gli episodi in cui in assoluto si è sentita più troia, avvenuti prima di conoscerci.

Questo gioco piace molto a tutti e due, lei si scioglie un sacco ed io sono così eccitato che nelle sere in cui non scopiamo mi ammazzo di seghe ripensando alle situazioni raccontate da lei.

A volte si tratta di “flash” che mi racconta in maniera diretta, altre volte di situazioni descritte in modo più articolato.

Questo gioco e questo periodo mi permettono di capire che sono sulla strada giusta, la sto aiutando a liberarsi e disinibirsi sempre di più, ma anche che sotto sotto l'indole della porca ce l'ha sempre avuta.

Al termine del racconto delle nostre fantasie in cui spesso immaginiamo di coinvolgere uno spettatore e poi anche un partecipante al trio, quando siamo lucidi e “a freddo”, lei mi ribadisce che è solo un gioco di fantasia, che certe cose non le farebbe mai; questa cose è ogni volta per me una doccia fredda, ma non mollo, perchè vedo che solo pensarlo è anche per lei fonte di grandissima eccitazione e bellissimi orgasmi.

Più tardi torno ed elenco un po' delle cose che mi ha raccontato

Back
Top Bottom