Storie vere con la tua mamma.

Vabbeh è normale che non si facesse problemi a mostrarsi in intimo davanti a un bambino di 4 o 5 anni. Io ad una età maggiore 7 o 8 anni una volta ho pottuto entrare con mia madre e mia zia nella doccia per le donne al mare e non vi dico quanta fica ho visto tutta insieme in una volta :) Comunque attendiamo il continuo.
Puoi raccontare più in dettaglio?

SECONDA PARTE.
Vi ricordo che questo è una esperienza REALMENTE VISSUTA

Col tempo, naturalmente, le cose hanno assunto un aura sempre più sensuale e sessuale, legata all’avanzare dell’età. Crescendo, cresceva anche in me il desiderio per mia zia, che non ha mai accennato a un minimo cambiamento dei suoi modi di fare: in fondo, ero sempre il suo “nipotino”. E i suoi atteggiamenti mi eccitavano da matti, e non perdevo occasione per ammirarla.
Spesso, molto spesso, fingevo dei malesseri per saltare la scuola e passare la giornata a casa dei miei nonni, certo di trovare mia zia che puntualmente tornava da lavoro in pausa pranzo. Attendevo tutte le volte quel momento con grande ansia: con l’età infatti, continuavo a “giocare” con lei, ma con reazioni fisiche sempre più evidenti, e iniziavano anche i primi strusciamenti con lei. Ogni volta che “andavo a trovarla” mentre si cambiava, la spingevo sul letto e lei, ridendo mi baciava le guance. Io, ne approfittavo, e quasi istintivamente premevo il bacino sulla sua gamba, già eccitato ma non ancora ben consapevole del “valore” di una erezione.

PARTE TERZA
Anche da parte sua iniziavo a notare dei piccoli atteggiamenti un po’ più, come dire, sfrontati (o forse, iniziavo io a riconoscerli): in particolare, mi colpiva che, ogni qualvolta mangiavamo assieme a casa dei miei nonni, lei veniva a sedersi accanto a me e puntualmente si aggiustava la vestaglietta in maniera particolare, in modo ale da lasciare completamente scoperte le cosce e un fantastico, favoloso triangolino da cui ammiravo i suoi slip di pizzo. Ancora oggi, poi, ricordo con emozione due momenti particolari: il primo, che accadeva piuttosto spesso, quando lei fingendo stupore si copriva ogni qualvolta mi sorprendeva a guardarla. Il secondo, molto più intrigante, è avvenuto quando lei, al ritorno dal lavoro, si cambiò uscendo dalla sua camera solamente in intimo nero e autoreggenti, passando tranquillamente dal salotto dove io, allora dodicenne, stavo studiando. Vi lascio immaginare cosa per me significasse ammirare una donna così a quella “tenera” età.

PARTE TERZA
Anche da parte sua iniziavo a notare dei piccoli atteggiamenti un po’ più, come dire, sfrontati (o forse, iniziavo io a riconoscerli): in particolare, mi colpiva che, ogni qualvolta mangiavamo assieme a casa dei miei nonni, lei veniva a sedersi accanto a me e puntualmente si aggiustava la vestaglietta in maniera particolare, in modo ale da lasciare completamente scoperte le cosce e un fantastico, favoloso triangolino da cui ammiravo i suoi slip di pizzo. Ancora oggi, poi, ricordo con emozione due momenti particolari: il primo, che accadeva piuttosto spesso, quando lei fingendo stupore si copriva ogni qualvolta mi sorprendeva a guardarla. Il secondo, molto più intrigante, è avvenuto quando lei, al ritorno dal lavoro, si cambiò uscendo dalla sua camera solamente in intimo nero e autoreggenti, passando tranquillamente dal salotto dove io, allora dodicenne, stavo studiando. Vi lascio immaginare cosa per me significasse ammirare una donna così a quella “tenera” età.
Mi sembra chiaro che anche a lei piaceva "giocare"... permettimi di domandarti: sesso?

Io tanti anni fa, non con i social, ma sul vecchio MSN che era più facile.In un paio di occasioni abbiamo "giocato", ma la cosa purtroppo non durò tantissimo.
Anch'io voglio farloooooooo. Io ogni tanto sbirciando il suo whatsapp ho letto scambi di messaggi hot col suo compagno. roba da pazzi che seghe

Be io tante volte che dormivo con lei quando eravamo da parenti durante la notte non mi vergognavo a strusciare il mio cazzo sul suo culo visto che dormiva sempre con gli slip...tante venute sul suo culo e sui piedi ma niente di più purtroppo

Ma lei era sveglia? Si faceva venire addosso?

I miei sono separati,perché mio padre e stato sempre un puttaniere, aveva molte amanti mia madre l'ho ha sempre perdonato fino a quando gli diede l'ultimatum " o metti la testa a posto altrimenti non tornare più" mio padre prese buona la seconda, questo e successo quando io avevo dodici anni.
Però mia madre era ancora innamorata di lui e ogni volta che veniva a prendermi per passare qualche giorno con lui si metteva in tiro indossava ultra minigonne, oppure vestiti trasparenti faceva di tutto per attirare l'attenzione di papà.da quando si è separata non ho mai visto un altro uomo in casa nostra e neanche sentita mai parlare di appuntamenti con uomini,se ne ha avuto un altro e stata molto brava a nasconderlo.
Con il passare degli anni e io crescevo in fretta,vedendola quando si preparava per riconquistare mio padre incominciai a fantasticare che io potessi diventare il suo fidanzato cominciai a spiarla quando faceva la doccia, quando si cambiava, a perte che fino a prima dei quattordici anni mi lasciava entrare senza problemi nel bagno quando lei faceva la doccia poi cominciò a dirmi "non entrare in bagno mentre faccifacci0 ma non ha mai chiuso la porta a chiave,forse si era accorta che oramai ero un ometto e anche il mio cazzo stava crescendo e non nascondo che vedendola nuda quando ero in bagno con lei mi cominciava a venire duro e lei si era accorta di questo,però continuava a farmi dormire nel lettone con lei e io facevo di tutto per dormire abbracciato con lei era la scusa per poterla toccare,in quel periodo non e successo mai nulla.
Avevo 17 anni quando non volendo la sentí parlare con delle sue amiche che gli avevano chiesto come faceva a resistere senza scopare e lei gli rispose che si masturbava ed era contenta così, allora cominciai a pensare, se è tanto che non scopa sarà come una bomba ad orologeria cominciai a corteggiarla al mattino gli portavo la colazione e sempre con una rosa rossa sul vassoio,non mancava occasione per fargli complimenti per qualcosa che indossava ,o come era pettinata ,mi diceva sempre sei tale e quale a tuo padre sai come prendere una donna(per non dirmi sei un puttaniere come lui) io continuavo per la mia strada oramai non vedevo l'ora di portarla a letto,mia madre e ancora giovane si e sposata a 19 anni io sono nato quando era poco più che ventenne.
Talmente che ci ho provato una sera l'ho portata in un ristorantino con i fiocchi già avevo preparato tutto mi ero messo d'accordo con un venditore di rose packistano di portare un mazzo di rose prese da me in un fioraio rinomato della zona non rose di merda,cenammo e li già d'accordo con il cameriere invece del vino, spumante Ferrari fresco che a lei piaceva da impazzire,tornati a casa lei era brilla e comincio a dire sei stato furbo ,di la verità stai cercando di portarmi a letto cominciai ad eccitarmi avevo già il cazzo durissimo cominciai a massaggiarle i piedi mentre era stesa sul divano poi lentamente passai al collo e alle spalle aprì una bottiglia di spumante per continuare la serata piano piano finimmo sul letto in camera sua stesi sul letto cominciammo a baciarci lei guardandomi mi disse "cosa stiamo facendo" subito gli risposi "niente che non avessimo voluto fare" così cominciammo a spogliarci e baciandoci appassionatamente abbiamo cominciato a scopare in un modo inimmaginabile non avrei mai immaginato che mia madre fosse una troia espertissima , cominciò a spompinarmi in un tal modo c'è il mio cazzo era talmente duro che quando ho cominciato a montarla sentivo che i miei colpi la facevano gemere di piacere ,sentivo che era appagata e gli piaceva,scopando tutta la notte,era proprio vero che non faceva sesso da tanto tempo prima che io venissi dentro di lei lei ebbe tre orgasmi poderosi si dimenava come un troione espertissimo.sotto miei colpi di reni. Il giorno dopo lei fece finta che non era successo niente anzi non mi dava quasi confidenza io rimasi malissimo ma dal tronde era normale ero il figlio.qualche giorno dopo me l'ha sono trovata nel letto e mi ha detto sei uguale a tuo padre mi fai sentire donna e sai come prendermi.da allora siamo amanti,anche se lei continua a dire che e ora che mi trovi una ragazza e la smetta di provocarla

Penserei che esista una spoporzione tra gli adolescenti che fanno pensieri sulla mamma, e le mamme disposte a fare altrettanto... se poi una fosse disposta ad andare incontro al figlio, penso che la maggior parte dei 13enni pur avendo l'ormone impazzito si cagherebbero sotto :D
Dico così perchè personalmente, pur non avendone mai avuti sulla mamma, comunque dall'età di 7-8 anni fino quasi alla maggiore età ne ho avuti di molto selvaggi su una zia :D, che oltre ad essere (all'epoca) molto gnocca era anche molto provocante, che sapeva di esserlo e faceva apposta ad esserlo... quando avevo 7-8 anni, quando meno me lo aspettavo, entrava nella mia stanza e si toglieva maglia e reggiseno (aveva una quinta, ed era sui trent'anni) apposta per mettermi in imbarazzo, io puntualmente da bimbo timido scappavo e la sentivo continuare a ridere dall'altra stanza (dopodichè, solo soletto, davo il via ai sogni proibiti :D).
Bisogna vedere anche il contesto, come nasce e verso chi viene rivolta l'attrazione sessuale, c'è chi la rivolge verso la zia come te, e c'è chi la rivolge verso mamma ,sorella cugina o nipote e credimi sono tanti i casi basta girare sul web e ti renderai conto. Proprio ieri un utente in questa sezione del forum ha postato un link di consulti medici online,ho dato un occhiata non solo a quello che ha postato ma anche ad altri casi. Per quello che ho letto in giro per il web e mia ferma convinzione che i casi di relazioni incestuose non siano fantasie ma sono realtà. Realtà
che mi sta anche bene, se come ho letto in tutti i post qui del sito, e a quando io abbia capito tutti voi siete d'accordo, bisogna che siano rapporti consensuali senza alcuna forzature anche se sono accaduti tra ragazzi in età adolescenziale.
Tra le 4 mura di una casa dove nessuno vede penso che ognuno di noi faccia quello che ritiene giusto per lui.
Poi che siano fantasie o fatti realmente accaduti, o l'ennesima cazzata inventata per dare sfogo alle proprie fantasie represse , solo il narratore può sapere se e vero o falso quello che ha scritto

Ultima modifica:
Ciao, appena letto qst discussione... Beh ammetto che anche io, tuttora oggi a 30 anni, mi sego su mia madre e con il suo intimo... Ovviamente non sono mai andato e non penso oltre o cose strane... Ma sono ormai più di 15 anni che continuo a segarmela, pensando al suo fisico... Per fortuna noto che nn sono l'unico :D

Su dal tronde sono quasi cascato dalla sedia.
Non che il resto fosse scritto meglio o degno di una qualche parvenza di verità.
Sei libero di pensare quello che vuoi io ho raccontato quello che è successo a me, se non credi a quello che ho scritto sei libero di farlo,che tu ci creda o no quello che ho scritto e accaduto realmente e accade ancora, ed io non devo dimostrare niente a nessuno,perché ho preso parte ad una discussione aperta da qualcun' altro non da me.
Se leggendo sei quasi cascato dalla sedia non leggere più quelli che scriviamo

Continuo a pensare che chi ha veramente esperienze incestuose non abbia alcun gusto particolare a raccontarle in giro. Ma spero vivamente di sbagliarmi .
Magari ti sbagli....magari scrivono le proprie storie nei forum cercando persone che pratichino anch'esse per poterne parlare linearmente, comincerei a preoccuparmi se chi lo pratica comincia a postare video e foto, allora potresti cominciare a dubitare perché scrivere un post nascosto dietro un nickname garantisce l'anonimato ma postare foto e video no.Sai quanti mi scrivono in privato che vorrebbero vedere delle nostre foto garantendo e giurando di non farle vedere in giro? Non hai neanche idea

Back
Top Bottom