Occhi apertissimi ragazzi che il rischio con queste studentesse che si vendono è altissimo. 3 anni fa un mio caro amico contattò una studentessa universitaria fuori sede nella mia città cioè a napoli. Ebbe un contatto tramite vinted, dopo 2 settimane di chat decisero di incontrarsi per 250 euro. Lei aveva 20 anni pugliese, davvero una bella ragazza, lui 42 sposato con 3 figli. Lei si presentò in macchina con una microspia in borsa che registrava fortunatamente solo l'audio, finirono per scopare in macchina, lei dopo 10 giorni dall'incontro iniziò a ricattare il mio amico. Che avrebbe mandato tutti gli audio alla moglie dato che l'aveva trovata facilmente su facebook in quanto quel coglione era entrato molto in confidenza con lei, si scambiarono nome e cognomi reali oltre che al numero di telefono personale. Gli chiese 3k per tenere la bocca chiusa. Lui chiaramente non accettò e la ragazza mandò tutto l'audio alla moglie su facebook. Successe un macello, si lasciarono per 6 mesi ma alla fine la moglie perdonò il mio amico ed ora stanno ancora insieme per il bene dei figli. Fate molta attenzione se avete moglie e figli che se sbagliate ragazza vi rovinano la vita.