Svuoto archivio video

sbaglio o il thread è stato chiamato svuoto archivio?...svuotiamoli sti archivi,io ho conferito a Castilla tutto il materiale che avevo a disposizione, cioè un intero lustro di registrazioni tra Rai-mediaset-la7-private regionali + alcune vis anni '90 inizio 2000,molte vis sono finite nella raccolta rifiuti indifferenziata.quindi,invece di elencare unicamente le pretese del voglio questo o voglio quell'altro (non è questo il thread),sareste gentilmente pregati di digitalizzare il materiale che avete (se lo avete),non di scrivere unicamente delle pretese.
Buon pranzo

Allegati

• RDT_20240510_210109.mp4
    1.2 MB
  • Project 26_07_2024 (1).mp4
    1.1 MB
  • Project 10_05_2024 (1).mp4
    2.7 MB
Guarda che da quando è stato creato il thread ci sono state sempre richieste e nessuno si è mai lamentato anzi i 2 principali utenti che hanno caricato file in questo thread, le hanno accolte e non si sono mai lamentati
allora pregherei Castilla a non pubblicare il materiale che gli ho conferito...anche se già l'ha fatto

sbaglio o il thread è stato chiamato svuoto archivio?...svuotiamoli sti archivi,io ho conferito a Castilla tutto il materiale che avevo a disposizione, cioè un intero lustro di registrazioni tra Rai-mediaset-la7-private regionali + alcune vis anni '90 inizio 2000,molte vis sono finite nella raccolta rifiuti indifferenziata.quindi,invece di elencare unicamente le pretese del voglio questo o voglio quell'altro (non è questo il thread),sareste gentilmente pregati di digitalizzare il materiale che avete (se lo avete),non di scrivere unicamente delle pretese.
Ad averlo un archivio video

Monica bellucci,/ emma stone /sharon stone/selena gomez / Jessica Alba

Allegati

• vid_720p (1).mp4
    48.1 MB
  • Nude celebs Monica Bellucci - GIF Video nudeceleb.mp4
    647.6 KB
  • Project 02_06_2024 (2).mp4
    1.6 MB
  • Emma stone movie film.mp4
    15.8 MB
  • BoundHub__Emma_Stone__Movie_Bondage.mp4
    25.4 MB
  • Sharon_Stone__Basic_Instinct_2_2006__Celebs_Ro.mp4
    7.2 MB
  • Selena_Gomez__Back_To_You.mp4
    2.2 MB
  • Jessica Alba su king on a lollipop.mp4
    315 KB
Ariana grande / julianne moore / miley cyrus/michelle hunziker/ isabella ferrari / Blake Lively and Leighton Meester / raffaella fico/miriam leone un grazie infinito a( s.c.ev.)

Allegati

• Y2meta.app-ariana grande sexy ball gag-(480p).mp4
    9.2 MB
  • Project 10_05_2024.mp4
    47.3 MB
  • Miley Cyrus shows off ridiculous tongue skills in .mp4
    2.1 MB
  • VID_20240420_174037_613.mp4
    740 KB
  • Project 21_04_2024.mp4
    21.8 MB
  • Project 16_06_2024.mp4
    57.1 MB
  • Blake Lively and Leighton Meester Rolling Stone shoot.mp4
    4.1 MB
  • Raffaella Fico backstage calendario 2014.mp4
    14.4 MB
  • Miriam_Leone_Camera_Cafe_131211_by_scev_scevideocom.mp4
    64.5 MB
Ciao, purtroppo personalmente non ho materiale registrato, tu per caso hai qualcosa della bustarella? Grazie in anticipo

Back
Top Bottom