SonuStrunz
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 400
- Punti
- 74
se lo trovi avvisaMassaggi con happy ending in puglia , Molise Basilicata ?! Lo dedicano anche alle donne?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
se lo trovi avvisaMassaggi con happy ending in puglia , Molise Basilicata ?! Lo dedicano anche alle donne?!
Hai trovato qualcosa di interessante? Io stavo organizzando un weekend in zona bologna con mia moglie nel ponte del 25 Aprile e se potessi andare in qualche spa dove si sta nudi... non mi dispiacerebbe!Mi consigliate zone di Modena e o Bologna!? Prime esperienze grazie
Oasi di zello?Hai trovato qualcosa di interessante? Io stavo organizzando un weekend in zona bologna con mia moglie nel ponte del 25 Aprile e se potessi andare in qualche spa dove si sta nudi... non mi dispiacerebbe!
Oasi di zello?
Intorno Ferrara c'è un agriturismo con spa nudista. Prova a cercare perché non ricordo il nomeio saro' vicino Ferrara nel fine settimana, consigli?
Prova a cercare su naturist bnb é come airbnb ma per nudistiIntorno Ferrara c'è un agriturismo con spa nudista. Prova a cercare perché non ricordo il nome
SìGiornata tranquilla ieri con la mia compagna al Gardacqua, qualche maschietto che sincronizzava la sua doccia con la mia lei in modo da posizionarsi di fronte e farla "insieme", qualcun altro che nel salino indugiava un po' troppo con lo scrub alle palle e al cazzo con ovvie conseguenze, giardino esterno dove poterla mostrare alla luce del sole senza inutili accappatoi e salviette coprenti...ci siamo divertiti, da ritornare a breve
buongiornoHai trovato qualcosa di interessante? Io stavo organizzando un weekend in zona bologna con mia moglie nel ponte del 25 Aprile e se potessi andare in qualche spa dove si sta nudi... non mi dispiacerebbe!
Come si chiama questa sul lago?buongiorno
guarda un oretta di macchina e vai sul lago di garda, è l'unica
Bhe de la tua lei è quella della foto del profilo... Anche io sincronizzare la doccia insieme a voiGiornata tranquilla ieri con la mia compagna al Gardacqua, qualche maschietto che sincronizzava la sua doccia con la mia lei in modo da posizionarsi di fronte e farla "insieme", qualcun altro che nel salino indugiava un po' troppo con lo scrub alle palle e al cazzo con ovvie conseguenze, giardino esterno dove poterla mostrare alla luce del sole senza inutili accappatoi e salviette coprenti...ci siamo divertiti, da ritornare a breve
In zona le possibilità sono la serata naturista settimanale al Villaggio della Salute, dotato di una mega vasca idro e di sauna e turco piuttosto piccoli. 7/8 anni fa andai con la compagna di allora. Notai coppie molto ligie con un atteggiamento estremamente casto e parecchi gay.Esatto ....chi la conosce è c'è stato può raccontare ?
In zona le possibilità sono la serata naturista settimanale al Villaggio della Salute, dotato di una mega vasca idro e di sauna e turco piuttosto piccoli. 7/8 anni fa andai con la compagna di allora. Notai coppie molto ligie con un atteggiamento estremamente casto e parecchi gay.
Poi, seconda possibilità, ma solo estiva, l’oasi di Zello. Bellissimo posto quasi impervio percorrendo 2 km di sterrato.
Comunque è veramente un oasi di pace ai margini di un bosco, con piscina da 10x4, sauna da 20 persone e turco. Poi il prato adibito a solarium in mezzo ai castagni secolari.
Volendo adatto a comitive, come coppie o singoli. Presenza gay numerosa, ma pure coppie curiose.
Un tempo era molto libertina come situazione, oggi non è possibile avere rapporti in presenza di altri, viceversa si viene richiamati dal gestore e magari sbattuti fuori.
C’è da ricordare che il bosco è lì accanto, quindi le condizioni sussistono per combinare….
Si favoleggia del torrente Sillaro come luogo di perdizioneGrazie per le info, ho letto in giro che la Oasi non sarebbe poi così pulita e ben tenuta...e vero?
Inoltre ho letto che vicino ci sarebbe un torrente frequentato in maniera più libertina....vero?
logico perchè credono che in tutte le saune o spa si faccia sesso sfrenato,colpa anche di chi mette in giro tante leggende che sono appunto leggendeIo vado spesso alle terme, non per altro ma perchè mi piace. Oggettivamente spesso si vedono tizi abbastanza imbarazzanti che seguono le tipe e si fanno anche quaranta saune in una giornata, a volte danno fastidio anche a me. Ovvio l'occhio ti cade ma è normale e deve finire li', in Germania sono finito in una sauna con 5 ragazze sui 20 anni, molto belle, in Svizzera mi è capitato di trovarmi con amici misti, in Trentino anche con fratello e sorella sui 25. Alla fine è una cosa naturale pero' chi va in sauna solo a cercare di vedere le tipe non si rende conto che si vede lontano un chilometro e rischia pure di essere buttato fuori
Avresti voglia di raccontarmi delle piazzole?Si favoleggia del torrente Sillaro come luogo di perdizionein realtà bisogna conoscere le piazzole giuste. Un amico mi raccontó di un rapporto a tre con una coppia, ma se non conosci i luoghi è come giocare a caccia al tesoro.
L’oasi è dotata di un edificio a mio avviso pericolante, benché parzialmente ristrutturato.
Non vado da tre anni, quindi non conosco la reale situazione oggi.
Vale comunque la pena rispetto alla struttura villaggio salute
[automerge]1650643720[/automerge]Giornata tranquilla ieri con la mia compagna al Gardacqua, qualche maschietto che sincronizzava la sua doccia con la mia lei in modo da posizionarsi di fronte e farla "insieme", qualcun altro che nel salino indugiava un po' troppo con lo scrub alle palle e al cazzo con ovvie conseguenze, giardino esterno dove poterla mostrare alla luce del sole senza inutili accappatoi e salviette coprenti...ci siamo divertiti, da ritornare a breve
Possiamo anche sta qui perché c’è poco da raccontareAvresti voglia di raccontarmi delle piazzole?
Magari in privato per non snaturare il thread?
Mi dicono di soggetti che conoscono bene gli ambienti, non parvenue, però esageranologico perchè credono che in tutte le saune o spa si faccia sesso sfrenato,colpa anche di chi mette in giro tante leggende che sono appunto leggende
Ok graziePossiamo anche sta qui perché c’è poco da raccontare
Non ho mai avuto la pazienza di salire verso la Toscana fermandomi appena fuori carreggiata per curiosare…. Saranno 40km abbondanti di strada che costeggia il Sillaro
[automerge]1650654652[/automerge]
Mi dicono di soggetti che conoscono bene gli ambienti, non parvenue, però esagerano