The Aktriz

TeoNeo

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
24
Ho provato a noleggiare il film con cambio paese account (USA) e VPN (New York), ma sembra non ci sia verso in quanto il sistema riconosce che la carta di credito è italiana. Tra l'altro, nel trailer, c'è un frame dove sembrerebbe che Giulia abbia un rapporto in macchina con nudità superiore. Anche se si vede di spalle è riconoscibile dai tatuaggi. Spero che qualcuno più bravo di me riesca a recuperare le scene
Adesso è disponibile anche qui per 5€
 

Fracord

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
17
Punti
13
Adesso è disponibile anche qui per 5€
Grazie per la segnalazione. Apprezzando molto la ragazza ho provveduto ad acquistare il film: delusione totale. Non si vede nulla, se non una breve scena in perizoma di schiena che non riesco a condividere. Spero in tempi migliori, felice di avervi fatto risparmiare 5 euro.
 

zlatansvez

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
61
Punti
33
Grazie per la segnalazione. Apprezzando molto la ragazza ho provveduto ad acquistare il film: delusione totale. Non si vede nulla, se non una breve scena in perizoma di schiena che non riesco a condividere. Spero in tempi migliori, felice di avervi fatto risparmiare 5 euro.
Grazie per il contributo. Neanche nella scena in macchina si vede nulla? Peccato....
 

Top Bottom