Se volevano fare un esperimento... non è affidabile come 'test'...credo che i dati siano comunque edulcorati da 6-7 mesi di GrandeFratello...son pazzi a farne un altro subito dopo. Seguirne due fila anche no...
Se lo avessero fatto a settembre avrebbe fatto di più sicuro.
questo è vero e sicuramente va incidere negativamente su questo programma, ma non penso proprio così tanto come vogliono farci credere.
Il fatto è che QUESTO è un VERO reality, con giochi, sfide e quant'altro, come era il gf in origine.
Come ho già detto precendentemente il GF sono almeno 10 anni che non è più un reality (soprattutto da quando c'è alla guida uno che nella vita ha sempre fatto giornalio di gossip).
Al gf dove sono le vere sfide, le prove settimanali di una volta?
Ormai le cosìdette "sfide" e "prove settimanali" sono incentrate solo sulle limonate in piscina o in pagliacciate sotto forma di recita, con la scusa che devono improvvisare scenette (come se non bastasse la farsa continua di 8 mesi) che ovviamente si concludono sempre con un bacio.
Mettessero quindi fine a un programma ormai inutile, insulso e monotono che ormai ripete sempre le stesse cose e vedrete come altri VERI reality decollerebbero.
Si parlava tempo fa che volevano mandare Signorini alla guida dell'isola dei famosi ma ha rifiutato, e grazie al ca... dico io, lì i concorrenti si scannano per la fame, gli frega assai di fare la love story patinata... se solo provasse a inventare la solita farsa allungando poi il brodo, stavolta verrebbe picchiato a sangue dai concorrenti....
ecco perchè continuerà a rompere le scatole al gf