gigiotopon
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 2
- Punti
- 0
Qualcuno sa qualcosa su Elisabeth Harnois?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ok...per 103 foto di Kelly Brook inedite...."75 btc or 300 in Amazon giftcard"...adesso vedo se mi da una preview
75btc?? :megaball:
Ok...per 103 foto di Kelly Brook inedite...."75 btc or 300 in Amazon giftcard"...adesso vedo se mi da una preview
...quindi (secondo me) non sono leaks ma bensì parte del trading originale tra gli hackers e i traders...The Penelope Cruz set are unreleased candid pictures on a topless beach
Mondocane 75 Bit coins...oppure 300 (pensa voglia dollari) con le gift card di Amazon...mi ha dato anche un'indirizzo e-mail...ma io volevo solo avere info su chi c'era ancora come possibile leak...la lista e ben lunga e mi ha assicurato che sono tutte foto nuove (certo che lo farebbe se no non sarebbe un buon trader) e che fanno parte del leak originale...non ho intenzione di pagare 300 dollari per delle foto.
per curiosità Laura Ramsey che tipo di set ha? magari se puoi chiediglielo
per curiosità Laura Ramsey che tipo di set ha? magari se puoi chiediglielo
..quindi sono già fuori.Laura Ramsey already leaked. I'm an honest man
Guardate un po' cosa stanno tentando di vendermi...sono riuscito (forse) a contattare uno dei traders...vediamo un po'
Alexandra chando
Vanessa Lorenzo
Amber Heard 111 pics 2 Vids
Carrie michalka in. 7 vids
Carly Foulkes
Annalynne McCord 38 pics
Penelope Cruz
Misty treanor
Erin heatherton
Allegra carpenter
Lisalla montenegro
Laura Ramsey
Heather marks 22 pic
Janelle Ginestra
Lindsay Clubine
Meisha Tate
Lake bell full 47 pics
Victoria Justice unleaked plus 4 vids
Shiri Appleby full set
Erin Cummins
Miss Teen Ontario 2014
Sarah shahi
Keke Palmer
Elle Evans
Jacqueline dunford
Jami Schnell
Ashley Blankenship
Jaonna K
Kelsey Vogelzang
Sofia Kasuli
Sahara Ray
Tara Booher
Uldouz Wallace
Jessiqa pace
Daisy Lowe
Kelly Brook 116 pics
Alexa Jane
Nina Starvis
kaime oteter
Shannon mcanally
Sarah schneider
Krysten Rytter unleaked
Carly pope 2 new videos
Hannah Davis
Holly Ariel
Toby Percival
Salome stevenin
Amber Elsie
Angie Miller
Angelina McCoy
Anna oneil
Amanda Kimmel
Britt Wilcox
Candace Smith
Ellenore Scott
Iggy azalea
Jesse golden
Somaya reese
Tameka jacobs
Sopratutto per delle foto di una le cui tette sono gia sparse per il web!!!
Cmq lo stupore era per la cifra, visto che 75btc equivalgono a 20k euro, ma ci deve essere stato un misunderstanding. In ogni caso 300$ mi sembrano un buon prezzo per chi volesse acquistare, altrove vendevano i set completi a circa 400€![]()
La sua risposta: ..quindi sono già fuori.
Per prova di Kelly Brook mi ha dato questo...con il suo indirizzo e-mail..se volete fare del trading...io non ho ne i soldi ne l'indole per fare trading
Visualizza allegato 3594971
se volete fare del trading...io non ho ne i soldi ne l'indole per fare trading
La sua risposta: ..quindi sono già fuori.
Per prova di Kelly Brook mi ha dato questo...con il suo indirizzo e-mail..se volete fare del trading...io non ho ne i soldi ne l'indole per fare trading
Visualizza allegato 3594971
A me non risulta che ci sia qualcosa di Laura Ramsey, a parte delle foto di nudo prese The covenant e Are you here
Se ci mettiamo tutti insieme e facciamo una colletta forse riusciamo a comprare tutte le foto ahahah..non lo so..secondo me escono ugualmente prima o poi..e cmq sulla lista non ho visto nomi clamorosi per cui impazzire..
cmq una delle cose più assurde di questo fappening è senza dubbio una che ci è finita in mezzo senza essere per niente una celebrità e nemmeno avvicinarsi un pochino a esserlo.
mi sono chiesto per giorni...ma sta marion perù chi cazzo è???? alla fine dopo varie ricerche ho scoperto che è una mezza sfigata che ha provato (come miioni di persone) a fare la cantante (senza successo anche perchè secondo me a giudicare dalla sua voce non ha neanche i mezzi vocali) e alla fine ora fa serate in qualche locale con un gruppettino di origine ispanica. veramente come cavolo c'è finita è un mistero :lol: :lol: se la fappano tutti senza sapere chi è :lol::lol: e secondo me neanche sa che girano ste foto sue
cmq una delle cose più assurde di questo fappening è senza dubbio una che ci è finita in mezzo senza essere per niente una celebrità e nemmeno avvicinarsi un pochino a esserlo.
mi sono chiesto per giorni...ma sta marion perù chi cazzo è???? alla fine dopo varie ricerche ho scoperto che è una mezza sfigata che ha provato (come miioni di persone) a fare la cantante (senza successo anche perchè secondo me a giudicare dalla sua voce non ha neanche i mezzi vocali) e alla fine ora fa serate in qualche locale con un gruppettino di origine ispanica. veramente come cavolo c'è finita è un mistero :lol: :lol: se la fappano tutti senza sapere chi è :lol::lol: e secondo me neanche sa che girano ste foto sue